X


Don Matteo, Terence Hill su Raoul Bova: “Sono orgoglioso”, il pubblico protesta

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Don Matteo 13 Terence Hill Raoul Bova

Raoul Bova subentra in Don Matteo. Terence Hill: “Orgoglioso della scelta”, ma il pubblico protesta

E’ sicuramente uno dei personaggi più amati del nostro panorama televisivo: Terence Hill, con la sua magistrale interpretazione del personaggio di Don Matteo, in dodici stagioni è stato capace di entrare come pochi nel cuore degli italiani. Adesso, come sappiamo, si appresta però a lasciare la serie nelle mani di Raoul Bova, che dalla quinta puntata di Don Matteo 13 prenderà il suo posto nei panni di un nuovo protagonista: Don Massimo. Come riportato dal settimanale Nuovo Tv, l’attore che per tanti anni ha fatto coppia con Bud Spencer si è espresso molto favorevolmente a proposito del collega:

Sono orgoglioso della scelta che è stata fatta per il mio successore.

Queste parole, però, non sono bastate a placare gli animi in rivolta del pubblico che non ci sta a vederlo andare via. Si potrà fare bene con questo ‘clima’?

Don Matto 13, Raoul Bova prende il posto di Terence Hill. Il pubblico insorge: “Era meglio chiudere la fiction”

Quello che ci tiene incollati al racconto di una serie televisiva molto spesso è l’attaccamento che sviluppiamo per i personaggi. Per questo motivo, alla notizia che in Don Matteo 13 Raoul Bova prenderà il posto di Terence Hill, una buona parte del pubblico è insorta. Come riportato dal settimanale Nuovo Tv, i commenti sul web sono tanti e tutti piuttosto accesi:

Era meglio chiudere la fiction. […] Sostituire Terence è impossibile. […] Bova è un bravo attore, ma…

L’impresa, per quest’ultimo, sarà certamente ardua.

Raoul Bova subentra a Terence Hill: Don Matteo diventerà Don Massimo?

Di recente, a proposito di Don Matteo 13, uno spettatore aveva detto: E’ inaccettabile! E’ difficile, infatti, dopo 12 stagioni, rassegnarsi all’addio di Terence Hill, il quale lascerà il suo posto a Raoul Bova. Protagonista, dunque, diventerà il nuovo personaggio di Don Massimo. E’ lecito chiedersi: la serie prenderà il suo nome?