X


Elena Sofia Ricci triste: “Un colpo al cuore”, il messaggio struggente

Scritto da , il Luglio 26, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Vivi e lascia vivere Laura Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci provata per gli incendi in Sardegna: “Un colpo al cuore”

La notizia della Sardegna in fiamme ha sconvolto tutti. Per questo nelle ultime ore sono tanti i messaggi anche dei personaggi del mondo dello spettacolo, che offrono aiuto e conforto. A parlare degli incendi in Sardegna è anche Elena Sofia Ricci che, proprio in questi giorni, si trova nella Regione per lavoro. Madrina dell’evento Filming Italy l’attrice dopo aver visto le immagini che circolano in rete e nei Tg è rimasta sconvolta. Infatti nelle sue stories su Instagram ha scritto: “Sardegna, un colpo al cuore”. L’attrice ha poi aggiunto:

“La Sardegna è una terra meravigliosa”.

Elena Sofia Ricci madrina del Festival Filming Italy Sardegna 2021: “Possiamo rinascere”

Come sopradetto in questi giorni Elena Sofia Ricci si trova in Sardegna per un’occasione speciale. Per 4 giorni, infatti, ha avuto luogo il Filming Italy Sardegna Festival e l’attrice è stata scelta come madrina. Tanti gli scatti condivisi sui social da Elena Sofia Ricci che ha speso parole positive per l’evento e per l’intero settore dello spettacolo. Quest’ultimo è stato tra i più colpiti da quest’ultimo anno e mezzo vissuto con il Covid. E solo in queste ultime settimane sta provando a risollevarsi un po’. Dunque Elena Sofia Ricci fa un appello e aggiunge:

“In un periodo così difficile stare qui in questi giorni mi ha fatto avere la sensazione che possiamo farcela davvero a rinascere”.

Elena Sofia Ricci e lo sconforto per la Sardegna in fiamme: “Tra le terre più belle al mondo”

E’ rimasta parecchio sconvolta Elena Sofia Ricci dagli incendi della Sardegna avvenuti nelle ultime ore. Proprio mentre l’attrice si trovava in un clima di festa in una parte dell’Isola, le fiamme in Sardegna consumavano gli ettari di un’altra zona.

“La Sardegna è tra le terre più belle al mondo”

ha scritto l’attrice sui suoi social colma di dolore per quanto accaduto.