X


Estate in diretta, Alessandro Cecchi Paone provoca Roberta Capua: botta e risposta

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alessandro Cecchi Paone e Roberta Capua a Estate in diretta

Roberta Capua, Alessandro Cecchi Paone la provoca ad Estate in diretta: “Frequenti uomini americani?”

Ad Estate in diretta anche nella puntata di oggi 21 luglio si è parlato di argomenti leggeri, nel dettaglio di tradimenti e coppie. I due conduttori Roberta Capua e Gianluca Semprini hanno subito precisato che l’argomento avrebbe acceso gli animi e così è stato. Tra gli ospiti infatti era presente anche il giornalista Alessandro Cecchi Paone, che parlando della differenza tra uomini e donne ed inoltre tra gli uomini europei e quelli americani ha lanciato una provocazione a Roberta Capua, la quale si è detta contraria alle sue affermazioni. Il giornalista le ha chiesto:

“Tu frequenti uomini americani?”

Estate in diretta, Roberta Capua replica ad Alessandro Cecchi Paone: “Sto bene con mio marito!”

Roberta Capua ha replicato alla provocazione di Alessandro Cecchi Paone tirando in mezzo il marito Stefano Cassoli facendo anche una dichiarazione d’amore. La conduttrice di Estate in diretta ha confessato:

“Io non frequento uomini americani, ho un marito da 10 anni che non è americano, è tutto molto soggettivo dipende dagli uomini e dalle donne, dalle situazioni, dai contesti. Io sto bene così”

e poi aggiunto: “Stare con qualcuno per sconfiggere la solitudine è triste.” Nel talk condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini tra gli ospiti era presente anche Laura Freddi che ha detto la sua sull’argomento.

Estate in diretta, Laura Freddi confessa: “Mai stata single in vita mia”

Nella puntata di ieri de L’Estate in diretta, Roberta Capua è rimasta spiazzata da Maria Teresa Ruta che ha lanciato una bomba sul compagno Roberto. Oggi invece a fare una rivelazione sulla sua vita privata è stata la showgirl Laura Freddi, attualmente moglie e mamma di una bambina piccola, che ha confessato: “Sull’argomento ‘singletudine’ non posso esprimermi perché non sono mai stata single in vita mia”