X


Estate in diretta, Roberta Capua e Gianluca Semprini sotto attacco: ecco perché

Scritto da , il Luglio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Capua Semprini 8 giugno

Roberta Capua e Gianluca Semprini, coppia male assortita? Il duro attacco di una spettatrice di Estate in diretta

Dobbiamo cominciare col dire che questa edizione di Estate in diretta, condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini, ha subito riscosso un ottimo successo in termini di ascolti. Il ritorno della conduttrice partenopea sul primo canale della tv di Stato, in particolar modo, è stato un evento molto atteso. Qualcuno, però, a distanza di qualche settimana dall’inizio, nutre ancora qualche dubbio. Si tratta, ad esempio, della spettatrice Giuseppina da Città della Pieve, la quale ha scritto alla rubrica ‘La posta’ che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv. Roberta Capua e Gianluca Semprini finiscono sotto attacco:

E’ come se Semprini non fosse a suo agio o almeno questa è l’impressione che ne ricava una spettatrice come me. Secondo lei sono cose che succedono quando si mescolano informazione e intrattenimento oppure questa coppia è male assortita?

Estate in diretta, Alessandro Cecchi Paone su Roberta Capua e Gianluca Semprini: “Hanno bisogno di rodaggio”

La spettatrice Giuseppina, dunque, ha pensato bene di scrivere alla rubrica che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv. Secondo lei, come abbiamo visto, la coppia alla conduzione di Estate in diretta potrebbe essere male assortita. Il giornalista, però, si schiera dalla parte di Roberta Capua e Gianluca Semprini. Queste le sue parole:

Partiamo col dire che una nuova coppia di conduttori ha sempre bisogno di un certo rodaggio.

Probabilmente, dunque, anche qualche piccolo problema di risolverà da sé col tempo.

Alessandro Cecchi Paone, consiglio per Roberta Capua e Gianluca Semprini: “Dividersi meglio gli spazi”

Di recente, Roberta Capua ha sfiorato il pianto a Estate in diretta. Adesso, per lei e Gianluca Semprini, arriva un piccolo consiglio da parte di Alessandro Cecchi Paone:

Basterebbe dividersi meglio gli spazi e gli argomenti: sarebbero entrambi più a loro agio.