X


Flavio Insinna fa una rivelazione: “Non ero in grado”, il clamoroso retroscena

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Interviste
foto Flavio Insinna 4 giugno

Festival di Sanremo, Flavio Insinna ha detto no: “Non mi sentivo in grado”

Non ci sono vacanze quest’anno per Flavio Insinna. Difatti quest’ultimo, dopo aver condotto brillantemente l’ultima edizione de L’Eredità, ha accettato una nuova sfida: essere alla guida del programma cult Il Pranzo è servito. Su Oggi.it Flavio Insinna ha rilasciato una lunga intervista. E in questa occasione il conduttore ha rivelato di aver detto tanti no nella sua carriera, anche a cose davvero grosse. Ovviamente il giornalista gli ha subito domandato se tra queste cose grosse c’era pure Sanremo. E quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha risposto affermativamente asserendo di non essersi sentito in grado di condurre un evento così importante: “Del Noce voleva farmelo fare e io gli dissi di non essere in grado…E lo ripeterei anche oggi…” Il presentatore de Il Pranzo è servito ha poi dichiarato di credere che il Festival di Sanremo sia da numeri 10, mentre lui si considera un mediano: Sanremo è da numeri 10, io sono un mediano…”

Flavio Insinna su Il Pranzo è servito svela: “Io audace? Lo faccio al mio livello”

Il giornalista di Oggi.it ha poi fatto presente a Flavio Insinna di credere sia stato molto audace, visto che ha riportato in Tv Il Pranzo è servito. E il popolare conduttore, il quale è rimasto spiazzato da una confessione di una concorrente, ha rivelato di presentare Il Pranzo è servito al suo livello con tutta la lealtà possibile:

“Lo faccio al mio livello. L’importante è essere leali verso se stessi, e verso i propri miti…”

Flavio Insinna ha poi confessato di essersi innamorato di questo mestiere guardando in Tv miti veri e propri come Raffaella Carrà, Pippo Baudo, Corrado, Enzo Tortora, ecc…

Flavio Insinna sul suo ritorno sul set di Don Matteo: “Non ho dormito tutta la notte”

Successivamente il giornalista di Oggi.it ha colto l’occasione per chiedere a Flavio Insinna che sensazioni ha avuto nel momento in cui è tornato sul set della fiction Don Matteo dopo ben 15 anni. E il presentatore de Il Pranzo è servito non ha certo fatto mistero che è stata un’emozione davvero unica, tanto da non riuscire a chiudere occhio la notte prima del suo ritorno sul set:

“La notte prima di tornare sul set non ho dormito, sono arrivato al trucco che ero sfigurato…”

Flavio Insinna ha poi svelato di essere felice di questo suo ritorno perchè è come se un pezzo della sua vita si riaccendesse.