X


Gilles Rocca e la rivelazione di una famosa attrice: “Tuo padre per me è un…”

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Gilles Rocca papà

Gilles Rocca riceve un messaggio da Sandra Milo: “Tuo padre un gran signore”

Questi ultimi 9 mesi sono stati senza ombra di dubbio molto impegnativi per Gilles Rocca. Difatti quest’ultimo ha dapprima partecipato a Ballando con le stelle, e successivamente a L’Isola dei Famosi. Ma se con il talent show vip condotto da Milly Carlucci le cose sono andate a gonfie vele, non si può dire la stessa cosa della sua partecipazione al reality show condotto da Ilary Blasi. In studio all’Isola c’è stato spesso e volentieri suo padre per sostenerlo. E proprio a quest’ultimo ha voluto dedicare un post su instagram. Difatti Gilles Rocca ha pubblicato un selfie insieme al padre, e nella didascalia si è limitato a scrivere semplicemente ‘Papà’ con un cuoricino annesso. Tanti i commenti sottostanti questo selfie, tra i quali anche quello della popolare attrice Sandra Milo, la quale ha rivelato di aver apprezzato molto suo padre che si è dimostrato essere un gran signore nei suoi interventi all’Isola, oltre ad essere molto saggio:

“Tuo padre è stato un gran signore, nonché un grande uomo saggio…E’ stato spesso e volentieri rassicurante nei tuoi confronti…”

Sandra Milo a Gilles Rocca: “Ho seguito e apprezzato gli interventi di tuo padre all’Isola”

Successivamente Sandra Milo, sempre in questo suo post su instagram, ha anche rivelato di aver apprezzato particolarmente le chiacchierate di Gilles Rocca con il padre a L’Isola dei Famosi. Difatti l’attrice ha ammesso di aver seguito questi momenti con entusiasmo: “Ho seguito e apprezzato gli interventi di tuo papà all’Isola dei Famosi…” Ovviamente il messaggio di Sandra Milo a Gilles Rocca, il quale giorni fa se l’è vista brutta per una distrazione di un suo amico, è stato apprezzatissimo dai fan.

Gilles Rocca e il papà, Francesco Chiofalo svela: “Siete due gocce d’acqua”

Tra i tanti commenti sottostanti il post di Gilles Rocca c’è anche quello di Francesco Chiofalo. Cosa ha detto? Quest’ultimo non ha potuto non notare la forte somiglianza tra Gilles Rocca e suo padre, asserendo senza indugio alcuno quanto segue: “Siete davvero due gocce d’acqua…” E anche i follower dell’ex naufrago dell’Isola non hanno potuto far altro che dargli ragione.