X


Gloria nuova serie tv Canale5: trama, cast, quante puntate, quando va in onda

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gloria Serie Tv

Gloria serie tv Canale5: trama, cast e quando va in onda

Una nuova serie tv è pronta a sbarcare su Canale5. La rete è pronta a rinnovare il palinsesto televisivo, dando spazio ad una fiction. La nuova serie tv Canale5 Gloria andrà a riempire il palinsesto della prossima settimana rimasto orfano di Mr Wrong e Masantonio. In particolare la serie tv francese Gloria proverà a rialzare gli ascolti della rete, piuttosto insoddisfacenti con Masantonio e Mr Wrong. La miniserie Gloria è di genere thriller, poliziesco e incentrato sugli inganni dei rapporti umani. Nel cast Gloria Cécile Bois, nei panni della protagonista, volto conosciuto per Candice Renoir. Per chi si stesse chiedendo la serie tv Gloria quando va in onda la risposta è presto svelata. Salvo ultimi cambi di palinsesto la serie Gloria debutterà mercoledì 28 luglio, alle 21:30 su Canale5.

Gloria serie francese su Canale5: quante puntate sono e di cosa tratta

La nuova serie tv Gloria è formata da 6 episodi, divisi in tre puntate. La trama Gloria ruota intorno alla protagonista e alla sua famiglia. Dunque Gloria, interpretata da Cécile Bois, deve fare i conti con l’improvvisa sparizione del marito. Inizialmente la stessa donna viene accusata della sparizione e dell’ipotetica morte. La protagonista comincia ad indagare per i fatti suoi e scopre che il marito aveva numerosi segreti. Per Gloria ci saranno diversi duri colpi da affrontare in questa serie che può essere definita un thriller psicologico.

Gloria, serie tv francese: dove è stata girata e com’è andata in Francia

La serie francese Gloria è andata in onda in Francia dal 18 marzo all’1 aprile 2021. Gli ascolti sono stati piuttosto soddisfacenti, con una media di 6 milioni e mezzo di telespettatori. Per quanto riguarda l’ambientazione Gloria è stata girata in Bretagna, perlopiù a Saint-Malo e Cancale. La serie, girata tra febbraio e settembre 2020, è andata in onda su TF1, il canale principale della televisione francese. Gloria è il remake di Keeping Faith, miniserie gallese trasmessa dalla BBC Wales.