X


Grand Hotel Canale5, nuova sfida in ascolti: Rai1 schiera Elena Sofia Ricci

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Grand Hotel Julio e Alicia

Grand Hotel Canale5 prossima puntata: la sfida con Vivi e lascia vivere con Elena Sofia Ricci su Rai1

L’estate televisiva è entrata nel vivo per tutte le reti e impazzano le repliche ad ogni ora del giorno. Una scelta necessaria, visto che i telespettatori si godono il tempo fuori casa, soprattutto dopo il periodo di lockdown. Ma è una scelta che fa felici anche molti fan delle serie più apprezzate, che possono rivivere le avventure dei propri beniamini. In particolare Rai1 ha già dato il via alle repliche con la prima stagione di Doc-Nelle tue mani, ogni giovedì sera su Rai1. Ma non finisce qui perché da domenica 18 luglio Vivi e lascia vivere torna in prima serata. La fortunata fiction con Elena Sofia Ricci sfiderà Grand Hotel, nuova serie di Canale5. Durante il periodo della messa in onda Vivi e lascia vivere ha raccolto ottimi ascolti, riuscirà a replicarli?

Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci torna su Rai1: la trama

Il ritorno di Vivi e lascia vivere con Elena Sofia Ricci potrebbe rivelarsi una scelta vincente di Rai1. Infatti Vivi e lascia vivere durante la messa in onda è stata incredibilmente apprezzata. Merito della storia avvincente e dell’interpretazione di Elena Sofia Ricci, volto di punta delle fiction di Rai1. Tutto ruota attorno alla protagonista, Laura Ruggiero, che di colpo scopre la doppia vita del marito. La donna dovrà fare i conti con la fine del proprio matrimonio, con una montagna di debiti e con i problemi dei suoi tre figli. Dovrà rimboccarsi le maniche e ricominciare da zero. Darà così vita ad una nuova attività, cucinando sartù e mettendo in piedi una piccola impresa di sole donne.

Grand Hotel, programmazione e replica: la decisione di Canale 5

Domenica 18 luglio andrà in onda una nuova puntata di Grand Hotel (QUI le anticipazioni) alle 21:30 su Canale 5. Ma c’è di più, perché Mediaset ha deciso di riproporre alcune puntate della serie anche nel pomeriggio. Nello stesso giorno, infatti, la replica Grand Hotel andrà in onda dalle 16:00 alle 18:45 sempre su Canale 5. Salta, invece, la replica de L’isola di Pietro.