X


Guenda Goria annuncia: “Farei Temptation Island, ma…”, l’ultima rivelazione

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Temptation Island
foto Guenda Goria

Temptation Island, Guenda Goria senza freni: “Pronta a partecipare e a mettermi alla prova”

Oggi Guenda Goria è intervenuta nel programma radiofonico di Francesco Fredella su RTL 102.5 News. In questa occasione la figlia di Maria Teresa Ruta ha rivelato di star viaggiando in quest’ultimo periodo con una Panda per tutta Italia insieme al suo fidanzato Mirko Gancitano: “Con una Panda stiamo girando il Paese on the road…” Ad un certo punto il giornalista Fredella ha fatto presente a Guenda Goria che sta girando insistentemente voce online di una sua eventuale partecipazione alla prossima edizione di Temptation Island. E l’ex concorrente del GF Vip non ha fatto mistero di non aver alcun problema a partecipare a questo reality o ad un’altra trasmissione al fianco del suo fidanzato:

“Mi diverto molto a fare cose con Mirko, più lo conosco e più capisco che sarebbe una prova difficile. Mi piacerebbe un’idea con lui in tv, un reality o Temptation Island…”

Guenda Goria su una sua eventuale partecipazione a Temptation Island: “Io lo farei, ma Mirko è geloso”

Guenda Goria, sempre in questo suo intervento nella trasmissione radiofonica condotta da Francesco Fredella su RTL 102.5 News, dopo aver rivelato di non avere alcun problema a partecipare a Temptation Island, ha però fatto presente che il suo fidanzato molto probabilmente non accetterebbe mai perchè gelosissimo: “Lui è gelosissimo e io mi metterei alla prova…” Il giornalista le ha poi chiesto quale delle coppie di Temptation Island è riuscita ad attirate la sua attenzione. E Guenda Goria, che pare sia in lizza per entrare nel cast di Tale e Quale Show, ha risposto senza indugio alcuno che la coppia più curiosa in assoluto di questa edizione di Temptation Island è quella formata da Valentina e Tommaso: “La coppia più curiosa? Valentina e Tommaso…Loro li ho guardati con una certa apprensione…”

Gossip Temptation Island, Guenda Goria ammette: “Io e Mirko ci siamo confrontati guardando Valentina e Tommaso”

Successivamente Guenda Goria ha rivelato a Francesco Fredella di essersi più volte confrontata con il suo fidanzato Mirko Gancitano guardando proprio cosa combinava la coppia composta da Valentina e Tommaso a Temptation Island:

“C’è stato poi un continuo confronto tra me e Mirko guardando quella coppia, è stato divertente…”

Guenda Goria ha poi confermato ancora una volta quanto il suo fidanzato sia geloso. Quest’ultimo è quindi intervenuto per dire di essere sì geloso, ma nella maniera più sana possibile. Vedremo mai Guenda Goria e Mirko Gancitano a Temptation Island?