X


Love is in the Air anticipazioni 12-16 luglio: un terribile dramma per Serkan

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni Dal 12 Luglio

Love is in the Air anticipazioni dal 12 al 16 luglio: la scioccante verità sul passato di Serkan

La prossima settimana in Love is in the Air si arriverà alla resa dei conti tra Eda e Serkan e finalmente il loro rapporto avrà una svolta. Prima, però, le anticipazioni Love is in the Air svelano che diversi ostacoli si presenteranno davanti alla finta coppia. Stanca dell’indecisione di Serkan, tra lei e Selin, Eda comunicherà all’uomo la decisione di partire per l’Italia. La notizia sconvolgerà Serkan, che verrà colpito da una febbre altissima. In Love is in the Air anticipazioni 12-16 luglio la mamma di Serkan, preoccupata, chiamerà Selin. La donna è convinta che il figlio stia male per le nozze tra Selin e Ferit. Anche Eda arriverà e sarà lei a prendersi cura di Serkan. Nel delirio della febbre si scoprirà che da piccolo Serkan è stato allontanato dalla madre.

Anticipazioni Love is in the Air 12 – 16 luglio: Eda annulla il viaggio per l’Italia

Gli incubi che Serkan avrà durante la notte saranno sconvolgenti. In Love is in the Air si vedrà lui da piccolo cercare la madre. Ma quest’ultima era in depressione per la morte del fratello di Serkan. Il piccolo era stato caricato su un’auto, tra le lacrime, e mandato via. Questo dolore e questa sindrome dell’abbandono Serkan la sente ancora. Tanto che in Love is in the Air anticipazioni dal 12 al 16 luglio viene svelato che Serkan, nel delirio, urlerà ad Eda di restare. Tuttavia il giorno dopo Serkan non ricorderà nulla. Ferita Eda preparerà la valigia per andare in aeroporto. Solo allora Serkan ricorderà la notte trascorsa e capirà i sentimenti per Eda. Correrà da lei, fermerà il taxi e le confesserà di amarla.

Love is in the Air, trame 12-16 luglio: Selin delusa da Serkan

Chi soffrirà di più nelle prossime puntate Love is in the Air sarà Selin, in crisi tra Serkan e Ferit. Dopo aver scoperto il finto fidanzamento tra Eda e Serkan Selin era convinta che Serkan scegliesse lei. Tanto che la ragazza non si presenterà alla prova del matrimonio con Ferit per vedersi con Serkan. In realtà all’appuntamento Serkan non si presenterà mai perché correrà a fermare la partenza di Eda. Intanto anche nella realtà l’amore tra i protagonisti procede a gonfie vele. Tanto che Kerem Bursin ha fatto una sorpresa a Hande Ercel, stupendola ancora una volta.