X


Maria De Filippi: “Non ha paura di…”, il retroscena che non t’aspetti

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Interviste
Foto Amici 20 Maria De Filippi Difende Kika

Pamela Camassa (fidanzata di Filippo Bisciglia) su Maria De Filippi confessa: “Non ha paura di mostrarsi com’è”

Pamela Camassa ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo uscito oggi in tutte le edicole. Ovviamente la popolare soubrette ha parlato della sua storia d’amore con Filippo Bisciglia, il quale è in Tv in questi giorni alla conduzione della nuova edizione di Temptation Island. Ad un certo punto la fidanzata di Filippo Bisciglia ha anche raccontato un retroscena su Maria De Filippi, che ha avuto modo di conoscere molto bene nel periodo in cui ha partecipato ad Amici Celebrities. Cosa ha detto? Pamela Camassa non ha fatto mistero di essere rimasta assai sorpresa nel constatare che Maria De Filippi non ha paura di mostrarsi per quello che è anche nel dietro le quinte:

“E’ talmente trasparente da non aver paura di mostrarsi proprio com’è, e arrivare al cuore della gente…”

La showgirl ha poi aggiunto di credere che sia proprio questo uno dei suoi tanti segreti del suo straordinario successo.

Maria De Filippi, Pamela Camassa la stima: “E’ una donna straordinaria”

Successivamente Pamela Camassa, sempre in questa sua intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha anche rivelato di provare una profonda stima nei confronti di Maria De Filippi, sulla quale sono circolate voci di corridoio su una presunta lite con Luca Zanforlin. Difatti su quest’ultima ha dichiarato di credere sia una donna assolutamente straordinaria, dalla quale c’è solo da imparare:

“E’ una donna davvero straordinaria e assolutamente cristallina…”

Pamela Camassa ha poi confessato che l’amicizia con Maria De Filippi è nata grazie al suo fidanzato Filippo Bisciglia: “Colgo l’occasione per ringraziarla per avermi dato la possibilità di partecipare ad Amici Celebrities…”

Pamela Camassa svela: “Maria De Filippi è la testimone del nostro amore”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi domandato a Pamela Camassa se vorrebbe come testimone di nozze Maria De Filippi, qualora dovesse decidere di andare all’altare con il suo Filippo Bisciglia. E Pamela Camassa, con estrema schiettezza, ha dapprima tenuto a precisare che al momento il matrimonio non è in cima ai suoi pensieri, e successivamente ha confessato che Maria De Filippi è già la loro testimone: “Ha seguito da vicino la nostra relazione da quando è nata…”