X


Milly Carlucci entusiasta: “Sarebbe una cosa meravigliosa”, la curiosa idea

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Interviste
foto Milly Carlucci ne Il cantante mascherato

Milly Carlucci sulla serie per Raffaella Carrà: “Sarebbe una cosa meravigliosa”

Passato il funerale di Milly Carlucci, l’Italia intera continua a fare i conti con una delle scomparse più dolorose di sempre per quanto riguarda la tv italiana. Milly Carlucci è stata intervistata da Il Messaggero e ha preso la parola su un’ipotesi che sembra farsi sempre più largo nelle ultime ore, ovvero una serie tv per ricordare la grande Raffaella Carrà. Ancora non c’è niente di certo in merito, ma la proposta avanzata anche da molti fan della regina della tv sembra piacere e non poco. Questo il pensiero di Milly Carlucci intervistata al quotidiano:

Penso che una serie tv su Raffaella sarebbe meravigliosa, ma non invidio chi avrà l’onore di interpretarla. Era un personaggio talmente vivo e unico che temo si tratti di un’operazione complicatissima

è l’allarme lanciato dalla presentatrice, che avverte l’ipotetico protagonista del progetto.

Milly Carlucci: “L’eredità di Raffaella Carrà, ecco cosa ci lascia”, la confessione

Sempre tra le pagine de Il Messaggero, Milly Carlucci ha rivelato l’eredità che Raffaella Carrà lascia al mondo della tv italiana. Non si parla di soldi ovviamente, non è il caso di affrontare questioni così spicciole, ma di un insegnamento estremamente utile, in particolare ai nostri tempi: “Carrà ci insegna che una donna intelligente è in grado, esattamente come un uomo, di essere il perno di un programma e di portare avanti un gruppo di lavoro facendo squadra con i suoi autori e collaboratori”.

Milly Carlucci esalta Raffaella Carrà: “La sua tv era il massimo del pop”

Milly Carlucci, protagonista di una toccante confessione nei giorni scorsi, ha dedicato alcune parole anche allo stile portato in tv da Raffaella Carrà: “Era il massimo del pop, Raffaella ci insegna che la tv popolare può essere fortissima, è quella che non morirà mai” – ha confessato la conduttrice a Il Messaggero – .