X


Morgan a Ballando. “Mi lascia perplesso”, Costanzo senza peli sulla lingua

Scritto da , il Luglio 24, 2021 , in Ballando con le Stelle
foto Morgan Festival di Sanremo 2021

Ballando con le stelle, Morgan nel cast? Maurizio Costanzo: “Il suo nome mi lascia perplesso”

Tra poco meno di tre mesi tornerà su Rai1 Ballando con le stelle. E ovviamente la domanda ricorrente dei telespettatori é: chi saranno i nuovi concorrenti di Ballando con le stelle 2021? Al momento non è dato saperlo con certezza, ma i rumor sul cast già si sprecano. Tante voci di corridoio hanno riportato che nella prossima edizione di Ballando dovrebbero esserci Federico Fashion Style e Morgan. Nomi che non sono piaciuti granché a un lettore del magazine Nuovo. Difatti quest’ultimo ha voluto mandare un’email a Maurizio Costanzo, il quale ha una sua rubrica in cui parla di Tv, per esprimere il suo più totale dissenso con questa presunta scelta fatta da Milly Carlucci. E anche il marito di Maria De Filippi non ha nascosto di essere perplesso, anche se ha ammesso di capire le esigenze televisive: “Ammetto che i nomi di Morgan e di Federico Fashion Style lasciano perplesso anche me…”

Morgan e Federico Fashion Style a Ballando con le stelle? Costanzo: “Magari Milly Carlucci vede in loro qualità che ci sfuggono”

Maurizio Costanzo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo, dopo aver espresso perplessità sulla possibilità di vedere Federico Fashion Style e Morgan a Ballando con le stelle, ha anche colto la palla al balzo per fare un’altra confessione. Difatti il giornalista, che giorni fa ha fatto una rivelazione spiazzante sulla De Filippi, ha dichiarato che magari Milly Carlucci, al contrario suo e del lettore di Nuovo, potrebbe aver visto in Morgan e Federico Fashion Style del talento: Forse Milly Carlucci vede in loro qualità che a noi sfuggono…”

Maurizio Costanzo su Ballando con le stelle: “Per durare nel tempo i programmi devono rinnovarsi”

Maurizio Costanzo ha poi concluso questo suo intervento sul magazine Nuovo asserendo che i programmi per durare nel tempo hanno bisogno sempre di rinnovarsi per continuare a catalizzare le attenzioni del pubblico a casa: “Per durare nel tempo i programmi devono rinnovarsi…” Proprio per tale ragione il marito di Maria De Filippi ha dichiarato di credere che Milly Carlucci, sempre se tutti questi rumor venissero confermati, potrebbe aver preso la decisione di arruolare nel cast di Ballando con le stelle Morgan e Federico Fashion Style.