X


Mr Wrong-Lezioni d’amore anticipazioni turche: Ezgi finisce nei guai

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Soap
Foto Mr Wrong Anticipazioni Turche

Mr Wrong anticipazioni turche, prossime puntate: Ezgi viene portata in carcere

Una valanga di guai attendono Ezgi nelle prossime puntate Mr Wrong, in onda tra qualche settimana in Italia. Stando alle anticipazioni turche Mr Wrong Tolga riuscirà ad incastrare Ezgi alla perfezione. Aiutato, ovviamente, dai perfidi Serdar, Irem e Gizem. Nel bel mezzo dell’evento di inaugurazione del nuovo locale, e nella felicità più assoluta con Ozgur, arriverà la Polizia a La Gabbia. Inutili i tentativi del protagonista di Mr Wrong di chiedere spiegazioni e discutere con gli agenti. Le forze dell’ordine porteranno via la ragazza senza dare spiegazioni. Ezgi si ritroverà in carcere, da sola, mentre Deniz e gli altri amici della coppia faranno il possibile per lei. Tutti capiscono che dietro tutto c’è Tolga e cercano di trovare un modo per fargliela pagare e liberare Ezgi.

Anticipazioni Mr Wrong, trame turche prossimi episodi: Ezgi viene scarcerata

Preoccupato per la sua fidanzata Ozgur si recherà in carcere da lei. Per Ezgi le cose inizialmente si metteranno male. La protagonista di Mr Wrong, infatti, viene accusata di spionaggio industriale. Tutto questo nonostante Ozgur stabilirà un patto con Tolga. Il primo cederà al cugino il suo ristorante La Gabbia, in cambio vuole che Ezgi venga lasciata in pace. In realtà in Mr Wrong anticipazioni turche viene svelato che Tolga non rispetterà il patto e metterà Ezgi ancora più nei guai. Ozgur passerà la notte in carcere con Ezgi, comunicando attraverso le sbarre, e facendosi arrestare anche lui. Per fortuna successivamente la ragazza verrà scarcerata.

Mr Wrong – Lezioni d’amore, anticipazioni turche: il doppio gioco di Serdar

Dietro tutto questo trambusto, al di là di Tolga, c’è il perfido Serdar. Ma perché Serdar metterà a rischio Ezgi? Il ginecologo in realtà vorrà fare ricadere tutta la colpa su Irem, per vendicarsi di alcune informazioni che l’avvocatessa ha dato a Levant sul suo conto. Intanto in Mr wrong anticipazioni turche Serdar riuscirà ad uscirne ancora una volta pulito. L’appuntamento è per martedì 6 luglio con Mr Wrong (QUI le anticipazioni) alle 21:30 su Canale 5.