X


NCIS Los Angeles 13, novità in arrivo dopo i clamorosi addii: di cosa si tratta

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles

Anticipazioni NCIS Los Angeles 13: i nuovi episodi partiranno a settembre? L’indiscrezione

La produzione della dodicesima stagione di NCIS Los Angeles, ormai famosissimo spin-off di NCIS – Unità Anticrimine, è iniziata, come ormai risaputo, con un notevole ritardo rispetto agli scorsi anni. Al pari di molte altre serie tv, infatti, anche il poliziesco con Chris O’Donnell è stato costretto a fare i conti con le conseguenze dell’emergenza sanitaria. La stessa sorte, tuttavia, non sarà riservata al prossimo ciclo di episodi. Nelle scorse ore, come riportato dall’attendibile sito web DigitalSpy, il direttore di produzione ha annunciato una novità. Rick Tunell, tramite un breve post su Twitter, ha infatti comunicato ai numerosi fan di Grisha Callen e Sam Hanna che l’ufficio di produzione di NCIS – Los Angeles è aperto per la stagione 13. Un’indiscrezione, quest’ultima, che sembrerebbe confermare la messa in onda dei nuovi episodi già a fine settembre.

NCIS Los Angeles 13: un personaggio assumerà un ruolo più importante dopo i clamorosi addii

La tristezza per i clamorosi addii di Barrett Foa e Renée Felice Smith (QUI le motivazioni dell’abbandono) saranno, quindi, parzialmente ricompensati da una partenza anticipata di NCIS Los Angeles 13. Eric Bale e Nell Jones, come ormai risaputo grazie alle anticipazioni americane, si sono infatti trasferiti in Giappone per giustificare l’assenza dei rispettivi interpreti. Il vuoto lasciato dai due tecnici informatici, come facilmente prevedibile, sarà però colmato dall’introduzione di nuovi personaggi. E se la trama dei prossimi episodi di NCIS Los Angeles 13 rimane ancora avvolta nel mistero, la prima indiscrezione riguarda proprio il cast. Come annunciato da DigitalSpy, infatti, l’ammiraglio Hollace Kilbride (Gerald McRaney), già presente nelle scorse stagioni in qualità di guest star, assumerà un ruolo più importante in futuro.

Anticipazioni NCIS Los Angeles su Raidue: gli episodi inediti partiranno il 22 agosto?

In attesa di ulteriori comunicati che possano far luce sulla trama dei prossimi episodi, la dodicesima stagione, già trasmessa in America ma inedita in Italia, dovrebbe sbarcare presto su Raidue. Sebbene sia giusto precisare che la rete non ha ancora ufficializzato la data precisa, si fanno sempre più ricorrenti le voci secondo cui i primi due episodi di NCIS Los Angeles 12 andranno in onda già a partire da domenica 22 agosto in prima serata.