X


Non ho mai…3 si farà? I protagonisti svelano cosa accadrà nei nuovi episodi

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Non ho mai... Devi e Paxton

Anticipazioni Non ho mai… su Netflix: la terza stagione si farà? Le indiscrezioni sul rinnovo

La seconda stagione di Non ho mai…, ormai famosissima teen comedy creata da Mindy Kaling e Lang Fisher, ha debuttato su Netflix giovedì 15 luglio. Nonostante siano trascorse meno di due settimane da quel momento, la serie tv con protagonista Maitreyi Ramakrishnan ha già conquistato la Top Ten di almeno 80 Paesi nei quali il servizio è disponibile. Un successo che ricalca quello ottenuto dal primo ciclo di episodi e che lascia ben sperare in merito ad un possibile rinnovo per la terza stagione. Al momento, infatti, la famosa piattaforma streaming non ha ancora ufficializzato Non ho mai…3. La sensazione, nonostante bisognerà attendere almeno un mese per averne la certezza, è che la serie tv beneficerà, almeno, di un altro ciclo di episodi. A confermare tale ipotesi sono quindi arrivate le dichiarazioni dei protagonisti che hanno rilasciato una serie di dichiarazioni sulla possibile trama di Non ho mai…3.

Non ho mai…3, la sceneggiatrice sulla trama dei prossimi episodi: “C’è ancora molto da esplorare”

Come appena anticipato, Non ho mai…3 non è ancora stata ufficializzata da Netflix. Nonostante ciò, le dichiarazioni dei protagonisti, recentemente intercettati da Entertainment Tonight, sembrerebbero spianare la strada al prossimo ciclo di episodi. Il finale aperto della seconda stagione ha infatti lasciato in sospeso numerose storyline. La più attesa rimane, senza ombra di dubbio, l’evoluzione del rapporto tra Devi e Paxton. Sebbene quest’ultimo, negli ultimi minuti del decimo episodio, abbia deciso di vivere alla luce del sole la sua relazione, le tematiche da affrontare rimangono parecchie. Ecco, infatti, le parole di Lang Fisher a tal proposito:

Sarebbe bello vedere Devi in una vera relazione. Questo è stato il suo sogno per l’intera serie, ma ora come sarà? Sarà il sogno che aveva sempre immaginato o sarà più complicato? C’è ancora molto da esplorare.

Anticipazioni Non ho mai…3, Lang Fisher sulla possibile trama: “Ecco cosa vorrei approfondire”

Ma l’evoluzione della vita sentimentale della protagonista non è l’unica storyline rimasta in sospeso. La showrunner della serie, sperando in un rinnovo di Non ho mai…3, ha infatti precisato di voler approfondire il complesso rapporto tra Devi e sua madre. Queste, nello specifico, le parole che Lang Fisher ha affidato a Entertainment Tonight:

Vorrei continuare ad esplorare il rapporto tra Devi e sua madre. Lo vorrei veder crescere, evolversi e cambiare. Sarebbe bello vederle appoggiarsi l’una all’altra un po’ di più e approfondire la dinamiche familiari.