X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 6-7 luglio

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo previsioni zodiaco

Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le previsioni del 6-7 luglio

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani secondo le previsioni del 6-7 luglio per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: Luna, Venere e Marte favoriscono gli studenti. Domani si sentiranno attratti da qualcun altro. Troppi impegni di lavoro.

TORO: nervosismo in agguato, ma non devono scoraggiarsi. Domani impetuoso per quanto riguarda i sentimenti. In attesa di una risposta.

GEMELLI: possono innamorarsi. In arrivo delle proposte. Domani si sentiranno troppo legati al passato. Iniziative importanti che partono.

CANCRO: giornata da sfruttare al meglio, ma sul lavoro non tutto funziona come dovrebbe. Domani grande voglia di fare scelte importanti. Si cambia ruolo sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 6-7 luglio

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda le previsioni del 6-7 luglio dei successivi quattro segni dello zodiaco:

LEONE: si recupera terreno in amore e va meglio rispetto ai giorni scorsi. Domani positivo per l’amore. Preoccupazione sul lavoro.

VERGINE: Luna opposta che invita a non rivangare il passato sentimentale. Richieste di lavoro. Domani dubbi in amore. Piccole situazioni da chiarire.

BILANCIA: occasione da prendere al volo, ma bufera in amore. Domani Luna in ottimo aspetto. Occasioni in arrivo.

SCORPIONE: non c’è un aiuto sul lavoro. Devono riposarsi. Domani amore senza esitazione. Conferma in arrivo.

Previsioni di Paolo Fox, 6-7 luglio: l’oroscopo del giorno e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di Paolo Fox (6-7 luglio):

SAGITTARIO: Venere e Marte favoriti, ma attenzione alla stanchezza. Domani discussioni sentimentali. E’ in agguato il nervosismo.

CAPRICORNO: giornata promettente in amore. Possono iniziare a programmare il loro futuro. Domani non devono perdere tempo in amore. Buone energie lavorative.

ACQUARIO: stabilità e si recupera un po’ di energia. Domani Venere opposto. Proposta professionale interessante.

PESCI: momento di tensione. Novità grazie a Giove. Domani Luna dissonante. Collaborazione fruttuosa.