X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 9-10 luglio: previsioni del weekend

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni cerchio zodiaco

Oroscopo Paolo Fox di oggi-domani e weekend: le previsioni del 9-10 luglio

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del giorno-domani e weekend secondo le previsioni del 9-10 luglio per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: emozioni favorite. E’ meglio non buttare all’aria una collaborazione. Domani le coppie discuteranno. Ci vuole calma sul lavoro.

TORO: meglio evitare le polemiche. Meglio non fare scelte azzardate. Domani si apre un periodo semplice. Non devono sperperare soldi.

GEMELLI: pronti a una ripartenza. Si può superare un’incertezza. Domani positivo per i sentimenti. Buone nuove sul lavoro.

CANCRO: grandi emozioni. Non devono farsi soffocare dalle preoccupazioni. Domani non devono pensare solo al lavoro. Molti impegni sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo 9-10 luglio

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda le previsioni del 9-10 luglio dei successivi quattro segni dello zodiaco:

LEONE: potranno organizzare qualcosa di piacevole. Dissidi sul lavoro. Domani si riaccende un bel sentimento. Sfruttare il weekend per rilassarsi.

VERGINE: sensazioni positive. Possono concludere un accordo. Domani positivo per i single. Polemiche sul lavoro.

BILANCIA: possono perdere le staffe. Piccole incomprensioni sul lavoro. Domani sentimenti promettenti. Non si escludono delle chiamate sul lavoro.

SCORPIONE: rappacificazione in vista. Riscontro discreto sul lavoro. Domani prudenza in amore. Giornate cariche di buona vitalità.

Previsioni di Paolo Fox, 9-10 luglio: l’oroscopo del giorno e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di Paolo Fox (9-10 luglio):

SAGITTARIO: discorso importante in amore. Giove non sarà più opposto. Domani giornata interessante dal punto di vista sentimentale. Ritmi diversi sul lavoro.

CAPRICORNO: Luna opposta. Devono recuperare energie. Domani Luna dissonante. Evitare di firmare accordi.

ACQUARIO: evitare ogni genere di contrasti. C’è chi cerca un nuovo impiego. Domani si devono preparare a prendere la settimana con le pinze. Attenzione sul lavoro.

PESCI: Luna favorevole. Momento positivo sul lavoro. Domani perplessità in amore. Buone intuizioni.