X


Oroscopo settimanale Paolo Fox: le previsioni dal 4-5 all’11 luglio

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo maggio 2021 Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox della settimana prossima, previsioni dal 4-5 all’11 luglio

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani oltre alle previsioni della settimana (dal 4-5 all’11 luglio) per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: problemi in amore. Sul lavoro si può fare di più. Domani aumentano le responsabilità. Devono risolvere un problema specifico.

TORO: sul lavoro saranno assenti. Domani malcontento di base. Meglio affrontare tutto con calma.

GEMELLI: spese da effettuare in seguito a dei piccoli problemi. Domani le stelle saranno dalla loro parte. Sembrano più forti.

CANCRO: si può ripartire dal punto di vista sentimentale grazie a Giove. Domani la priorità è il lavoro. Hanno bisogno di amare.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 4-5 luglio

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda le previsioni del 4-5 luglio dei successivi quattro segni dello zodiaco:

LEONE: potranno confrontarsi anche col partner nella giornata di oggi. C’è complicità. Domani legami più solidi. Lieve calo dell’energia.

VERGINE: discussioni da evitare. Malintesi in vista. Domani vorranno far breccia nel cuore di qualcuno. Arrivano delle conferme professionali.

BILANCIA: meglio non discutere e mostrarsi invincibili, perché nessuno lo è. Domani relazioni importanti. Bella carica di energia.

SCORPIONE: nelle coppie c’è una forte intesa. Devono restare sereni. Domani giornata lievemente sottotono. Possono portare avanti un progetto.

Previsioni di Paolo Fox, 4-5 luglio: l’oroscopo del giorno e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di Paolo Fox (4-5 luglio):

SAGITTARIO: Venere è favorevole. Devono dare il massimo. Domani recuperano in amore. Va curata la situazione finanziaria.

CAPRICORNO: in amore meglio restare calmi. Tensione nell’aria. Domani possono fare nuovi incontri. Periodo migliore per firmare contratti.

ACQUARIO: serve comprensione per superare un problema. Domani attenzione alle parole. Devono rivedere un progetto.

PESCI: alcune difficoltà nelle relazioni sentimentali. Domani possono ripartire. Serata sottotono.