X


Raffaella Carrà è morta, aveva 78 anni: le cause del decesso

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Raffaella Carrà morta

Morta Raffaella Carrà a 78 anni: le cause del decesso

Una notizia che mai avremmo voluto dare, ma purtroppo oggi è morta Raffaella Carrà. La popolare e amata conduttrice aveva 78 anni compiuti da poco. Una notizia che ha sconvolto tutti. Raffaella Carrà è morta alle 16.20 circa. Proprio in questo momento il conduttore de L’Estate in diretta ha rivelato che Raffaella Carrà stava combattendo contro un male. Purtroppo la presentatrice ha perso la sua battaglia è si è spenta giusto poco fa. A darne il triste annuncio è stato Sergio Japino: Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore…”

Raffaella Carrà è morta oggi, Sergio Japino: “Suo talento risplenderà per sempre”

Morta Raffaella Carrà a 78 anni. Un fulmine a ciel sereno per tutti, compreso Maurizio Costanzo che proprio adesso ha rivelato all’Estate in diretta che non era al corrente della sua malattia: “Non ne sapevo nulla…” Sergio Japino ha dato il triste annuncio sulla morte di Raffaella Carrà asserendo che il suo talento risplenderà sempre da lassù:

“La sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre…”

Ovviamente al lutto per la morte di Raffaella Carrà si uniscono anche i suoi nipoti e gli amici di una vita.

Raffaella Carrà morta per un male: mondo della Televisione in lutto

Mondo della Televisione in lutto per via della morte di Raffaella Carrà. In base alle indiscrezioni circolate online pare che Raffaella Carrà abbia lasciato queste ultime disposizioni: una bara di legno grezzo e un’urna per contenere le sue ceneri. A questo punto non resta che fare le più sincere condoglianze alla famiglia di Raffaella Carrà per questo improvviso lutto.