X


Roberta Capua, il messaggio per l’ultima puntata: “Avventura piena di cose belle”

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Roberta Capua

Roberta Capua dice addio a L’ ingrediente perfetto, il messaggio per l’ultima puntata: “Avventura piena di cose belle”

Il ritorno di Roberta Capua su Rai1 alla conduzione di Estate in diretta con Gianluca Semprini è stato molto apprezzato dai telespettatori ed anche sui social. La conduttrice, però, è impegnata anche su La7 alla guida de L’ingrediente perfetto, trasmissione di cucina che sta giungendo al termine e per questo ha postato un lungo e sentito messaggio di addio dando l’appuntamento dell’ultima puntata sul suo profilo Instagram. Roberta Capua, nel dettaglio, ha rivelato:

“Oggi per me è l’ultima puntata de ‘L’ingrediente perfetto’. È stata una avventura piena di cose belle.”

Roberta Capua annuncia l’ultima puntata de L’ingrediente perfetto: “Un enorme grazie a tutti”

Roberta Capua ha continuato il suo messaggio così:

“Abbiamo cucinato insieme, girato l’Italia e raccontato le eccellenze gastronomiche del nostro paese”

aggiungendo infine:

“Un enorme grazie di cuore a tutti, ma proprio tutti, quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto.”

Roberta Capua dal 2019 tutte le domeniche a partire dalle 11.00 conduce L’ingrediente perfetto, adesso però è sbarcata su Rai1 alla guida dell’ Estate in diretta, insieme al giornalista Gianluca Semprini, e non è escluso che nella stagione televisiva 2021/2022 possa condurre un nuovo programma. Tuttavia di recente ha smentito la sua conduzione di UnoMattina lanciando anche una frecciata.

Estate in diretta, Roberta Capua premiata dagli ascolti: svelata la sostituta a L’ingrediente perfetto

Roberta Capua in attesa di decidere quale sarà il suo futuro professionale può ritenersi soddisfatta per gli ottimi ascolti de Estate in diretta che conduce con Gianluca Semprini, ascolti che non fanno rimpiangere la stagione invernale, dal lunedì al venerdì su Rai1 a partire dalla 15.40. Per quanto riguarda L’ingrediente perfetto, invece, nei giorni scorsi è già stato rivelato chi prenderà il suo posto nel programma di cucina e ricette di La7.