X


Rosalinda Cannavò confessa: “Sono il peggior incubo di Andrea Zenga”, il motivo

Scritto da , il Luglio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò confessione

Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò fa una confessione: “Sono il suo peggior incubo”

Rosalinda Cannavò ha passato gli ultimi giorni sulle Isole Eolie per motivi lavorativi. Giusto in queste ultime ore la giovane ex concorrente ha fatto ritorno a Milano e ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina in modo simpatico al suo fidanzato Andrea Zenga. Cosa ha detto? Quest’ultima, nelle sue storie su instagram, ha rivelato che la prima cosa che fa nel momento in cui arriva a casa dopo un lungo viaggio è disfare la valigia e mettere a posto le cose. Per tale ragione Rosalinda Cannavò non ha fatto mistero di credere sia l’incubo di Andrea Zenga, il quale evidentemente si comporta in maniera diversa:

“Questa è la prima cosa che faccio quando rientro e dunque sono il peggior incubo di Andrea che fa l’esatto opposto…”

Rosalinda Cannavò fa un’ammissione: “Non sono una di quelle che riesce a riposarsi dopo un viaggio”

Rosalinda Cannavò ha poi ammesso di non essere davvero capace a rilassarsi dopo un lungo viaggio, anche se magari tanto stanca: “Non sono una di quelle che riesce a riposarsi dopo un lungo viaggio…” Insomma la fidanzata di Andrea Zenga, il quale ha smentito le illazioni sul suo conto, non riesce davvero a stare ferma: “Devo sistemare subito le cose…” Quest’ultima ha poi fatto sapere ai suoi numerosi follower di aver passato dei momenti davvero incantevoli alle Isole Eolie insieme a Massimo Boldi:

“Lui rappresenta un mito per me…E ho scoperto essere una persona dolcissima…Mi sono divertita e abbiamo fatto delle scenette insieme…”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha anche dichiarato di sperare di avere modo di rivederlo molto presto.

Rosalinda Cannavò svela: “A volte fa bene stare soli”

Rosalinda Cannavò ha poi concluso questo suo intervento su instagram annunciando che passerà la serata da sola perchè al momento Andrea Zenga è altrove:

“A volte passare questi momenti fa bene…Ci sta passare del tempo con se stessi e prendersi cura di se…”

La fidanzata di Andrea Zenga ha poi ammesso che per la prima volta passerà la serata rilassandosi.