X


Selvaggia Lucarelli continua a provocare Tommaso Zorzi: acceso botta e risposta

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto selvaggia Lucarelli tommaso zorzi scontro

Selvaggia Lucarelli continua ad attaccare Tommaso Zorzi: “Mi è venuto da piangere”

Giorni fa Selvaggia Lucarelli ha puntato il dito contro Tommaso Zorzi per aver pubblicato su instagram un video in cui si è commosso per la morte di Raffaella Carrà. Ieri l’influencer ha quindi scritto un post di fuoco nei confronti della giornalista, asserendo di essere stufo delle sue futili polemiche. Post che poco è piaciuto a Selvaggia Lucarelli, la quale ovviamente gli ha risposto per le rime nelle ore successive:

“Qualcuno con la terza media gli spieghi il significato del verbo perpetrare. Nel leggerlo mi è venuto da piangere, ma non farò un video con le copiose lacrime che mi scendono…”

Tommaso Zorzi contro Selvaggia Lucarelli: “Forse dovresti farla tu la terza media”

Tommaso Zorzi non è certo uno che si fa mettere i piedi in testa. E anche in questa occasione ha dimostrato il suo bel caratterino. Difatti dopo l’ultimo post di Selvaggia Lucarelli, l’influencer ha dapprima spiegato cosa vuol dire ‘perpetrare’, e successivamente ha confessato di credere che magari dovrebbe fare lei la terza media:

“‘Perpetrare’ per la Treccani vuol dire ‘commettere intenzionalmente, mandare a effetto azioni disoneste’…Esattamente quello che intendevo dire rispetto al tuo pensiero sempre polemico…Quindi la terza media forse devi farla tu…”

Tommaso Zorzi, al centro delle polemiche in queste ultime ore, ha poi colto la palla al balzo per lanciare a Selvaggia Lucarelli un’ultima frecciata velenosa: “E già che hai iniziato la questione accademica, a differenza tua io sono laureato…”

Selvaggia Lucarelli replica a Tommaso Zorzi: “Sei solo un arrogantello”

Poteva mai mancare la controreplica di Selvaggia Lucarelli? Sia mai. Difatti quest’ultima ha subito risposto a Tommaso Zorzi che ‘perpetrare’ non vuol dure nulla, aggiungendo di credere sia un ragazzo arrogante:

“‘Far perpetrare il tuo pensiero’ non significa niente. Forse intendevi dire ‘PERPETUARE’. E il fatto che da laureato oltre che da ostinato, vacuo arrogantello quale sei tu insista pure, fa parecchio riflettere sul valore della tua laurea…”

Selvaggia Lucarelli ha poi lanciato un’altra bella frecciata a Tommaso Zorzi asserendo di credere che la sua laurea abbia un valore inferiore ai beni di lusso che ha mostrato ieri su instagram: “Subito dopo la storia col piantarello a favore di camera…” Come andrà a finire questa faccenda?