X


Squadra Speciale Cobra 11 torna su Rai2: la stagione 25 sarà l’ultima?

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Squadra Speciale Cobra 11

Anticipazioni Squadra Speciale Cobra 11 su Rai2: al via gli episodi inediti della stagione 25

Ancora inediti perfino in Germania, nazione che ha dato i natali al poliziesco creato da Claude Cueni, i nuovi episodi di Squadra Speciale Cobra 11 torneranno su Rai2 giovedì 15 luglio. La puntata, la quarta della venticinquesima stagione, andrà in onda a partire dalle 21:20 e si comporrà di due episodi che si intitoleranno, rispettivamente, “Un dolore silenzioso” (Stiller Schmerz) e “Fermo o Sparo” (Erbarmungslos). Al centro della trama, ancora una volta, le nuove avventure dell’ispettore capo Semir Gerkhan (Erdoğan Atalay) e della sua nuova partner Vicky Reisinger impegnati nella risoluzione di due difficili casi di omicidio. Nel secondo paragrafo riportiamo, dunque, le anticipazioni sulla nuova puntata di Squadra Speciale Cobra 11 prevista per giovedì 15 luglio su Rai2.

Squadra Speciale Cobra 11, anticipazioni quarta puntata su Rai2: la trama dei due episodi inediti

La trama del primo dei due episodi di Squadra Speciale Cobra 11, previsto su Rai2 giovedì 15 luglio, svela che Semir Gerkhan e Vicky Reisinger indagheranno su due avvenimenti apparentemente non collegati. Quando una donna, totalmente sconvolta, sarà ritrovata a vagare nel bel mezzo dell’autostrada, la squadra sarà impegnata nell’arduo compito di scoprire il filo conduttore che la collega all’omicidio di uno psicoterapeuta. Nel secondo episodio di Squadra Speciale Cobra 11, previsto per giovedì prossimo alle 22:15, i protagonisti cercheranno invece di incastrare un pericoloso criminale. L’uomo, dopo aver derubato e ucciso due persone, rapinerà una banca e si darà alla fuga. Dopo un rocambolesco inseguimento, la squadra dovrà quindi intercettare il malvivente che intanto farà perdere le sue tracce.

Squadra Speciale Cobra 11, la stagione 25 sarà l’ultima? Parla Erdoğan Atalay (Semir Gerkhan)

In attesa di scoprire come si evolverà la trama dei prossimi episodi di Squadra Speciale Cobra 11, in rete inizia a farsi strada l’ipotesi che la stagione 25 potrebbe essere l’ultima. La tesi, non ancora confermata dal network, sembrerebbe tuttavia non trovare riscontro nelle parole del protagonista. Come riportato in un recente numero del settimanale TeleSette, infatti, Erdoğan Atalay ha rivelato di non pensare affatto alla fine del poliziesco: “Per me, Cobra 11 è un lavoro a tempo pieno e continuerò.”.