X


Stefania Orlando: “Non posso più farlo, vi sembra giusto?”, l’amara ammissione

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando problemi

Stefania Orlando soffre di gastrite: “Non posso più bere il caffè”

Questa mattinata non è iniziata con l’oro in bocca per Stefania Orlando. Difatti quest’ultima, dopo aver passato una serata fantastica tra un aperitivo con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e aver assistito al concerto di Piero Pelù, è stata costretta stamattina a fare un’ammara confessione. Cosa ha detto? Stefania Orlando ha confessato su instagram di soffrire di gastrite cronica. Per tale ragione pare debba fare a meno del caffè perchè le creerebbe solo irritazione:

“La mia giornata inizia in questo modo…Ho la gastrite cronica e non posso più bere il caffè…”

Stefania Orlando confessa: “A voi sembra giusto che debba rinunciare al caffè per colpa della gastrite cronica?”

Successivamente Stefania Orlando, sempre in questo suo intervento su instagram, dopo aver rivelato di soffrire di gastrite cronica, ha anche colto l’occasione per fare una domanda ai suoi tanti follower. Difatti l’amica di Tommaso Zorzi, che ieri sera ha incontrato Giulia Salemi e Pierpaolo, ha chiesto se credono sia giusto che debba fare a meno del caffè per colpa di questa gastrite che continua a darle fastidio da un po’ di tempo:

“A voi sembra giusto che debba rinunciare al caffè per la colpa della gastrite cronica?”

Ovviamente i suoi fan sono immediatamente accorsi per dare dei preziosi consigli a Stefania Orlando per affrontare questo problema al meglio.

Stefania Orlando ‘sfida’ la gastrite: “Non ti temo”

Stefania Orlando ha poi pubblicato un’altra storia su instagram in cui si è mostrata seduta a un bar a Roma a fare colazione. E in questa occasione Stefania Orlando, con un bel sorriso stampato sul volto, ha mostrato a tutti di star bevendo un caffè, nonostante i problemi legati alla sua gastrite cronica: “Gastrite? Non ti temo…” In effetti è complicato fare a meno del caffè la mattina. Riuscirà a trovare una soluzione alternativa per combattere questo suo piccolo problema?