X


Stefano De Martino: “Mi ha esposto a rischi”, la confessione su suo padre

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Interviste
foto Stefano De Martino Mara Venier storie italiane

Stefano De Martino su suo padre svela: “Mi ha esposto a rischi senza vietarmi nulla”

Oggi Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair uscito oggi in tutte le edicole. E in questa occasione l’ex marito di Belen Rodriguez ha parlato della sua vita, di suo figlio e del rapporto con suo padre. A proposito di quest’ultimo ha rivelato che fin da piccolo ha cercato di responsabilizzarlo per farlo diventare adulto il prima possibile:

“Scelse di responsabilizzarmi ed espormi a rischi senza vietarmi nulla con un certo grado di consapevolezza…”

Successivamente Stefano De Martino ha rivelato di credere che suo padre abbia agito in questo modo nei suoi confronti solo perchè ha sempre saputo che tenerlo sotto la classica ‘campana di vetro’ non l’avrebbe certo protetto dai pericoli: “Proibire all’origine conduce sempre a voler infrangere i divieti…”

Stefano De Martino svela: “Misurarmi con l’affetto delle persone è stato complicato”

Stefano De Martino, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Vanity Fair, ha poi parlato della sua carriera da conduttore. E a tal proposito l’ex di Belen Rodriguez, il quale è sempre al centro del gossip, ha rivelato che all’inizio misurarsi con l’affetto del pubblico è stato complicato, ma alla fine ha capito che entrare nelle case della gente ogni giorno significa creare un bel feeling:

“Io alla gente sono grato…Non mi lamenterò mai per l’invasione della privacy, una foto o un autografo: questo è il prezzo minimo da pagare per l’agio di cui godo…”

Stefano De Martino ha poi confessato che ha spiegato questa cosa anche a suo figlio Santiago, che di riflesso vive e subisce la sua fama.

Maria De Filippi, Stefano De Martino fa una confessione: “Quando lavora sacrifica ogni aspetto della sua vita”

Stefano De Martino ha poi parlato di chi l’ha lanciato nel mondo dello spettacolo: Maria De Filippi. Difatti è stata proprio lei a credere nel suo talento. E su quest’ultima ha solo speso parole al miele asserendo che nel momento in cui lavora sacrifica ogni aspetto della sua vita: “Perfezionista fino alla maniacalità, ma sempre estremamente vera e naturale…”