X


Temptation Island, ex concorrente su Valentina e Tommaso: “Una storia finta”

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Temptation Island
foto Oronzo Valentina Tommaso Temptation Island

Temptation Island, Valentina e Tommaso si sono lasciati. Oronzo Carinola: “Una storia finta”

Sta facendo tanto discutere la coppia formata da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, dopo la partecipazione a Temptation Island: i due hanno già terminato la loro esperienza nel noto reality da separati. A dire la loro sui due protagonisti indiscussi del programma condotto da Filippo Bisciglia ci hanno pensato Valentina De Biasi e Oronzo Carinola che di recente hanno annunciato una lieta notizia: si tratta di una coppia che fece parte della quinta edizione della famosa trasmissione estiva di Canale 5.

Oronzo ai microfoni di Non succederà più, un programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli, ha detto cosa pensa di Valentina e Tommaso: “La vedo una storia finta”.

Tommaso Eletti a Temptation Island geloso della fidanzata. Ex concorrente: “Non lo capisco”

Due ex protagonisti della quinta edizione di Temptation Island, si sono raccontati in un’intervista concessa alla conduttrice radiofonica Giada Di Miceli sul programma Non succederà più: si tratta di quella formata da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, conosciuti dal pubblico proprio per aver partecipato al noto reality show estivo. Per iniziare Valentina De Biasi si è espressa sul fatto che lei e il suo fidanzato diventeranno genitori: “Siamo felicissimi. Siamo proprio su un altro pianeta, non vediamo l’ora. La gravidanza è stata cercata assolutamente. Siamo stati molto fortunati. Al giorno d’oggi è difficile intraprendere una gravidanza”.

Valentina De Biasi dopo aver ammesso che lei si sarebbe voluta sposare prima di diventare mamma, ha fatto sapere insieme a Oronzo cosa pensa di una delle coppie più chiacchierate del programma condotto da Filippo Bisciglia. Il primo a rompere il silenzio su Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti è stato Oronzo, che si è espresso principalmente sul 21enne:Lui non lo capisco. E’ molto geloso sino ad un certo punto”.

Temptation Island, Oronzo Carinola sul falò di Valentina e Tommaso: “Filippo Bisciglia si è scocciato”

Oronzo Carinola ha continuato a dire la sua sulla coppia Valentina e Tommaso, precisamente sul faccia a faccia che hanno avuto prima di lasciarsi:

“Secondo me Filippo Bisciglia si è un po’ scocciato al falò di confronto. Quando sento dire che la redazione così, sono cavolate, la redazione non ti dice nulla anzi”.

Anche la fidanzata Valentina De Biasi si è espressa sulla coppia, e riferendosi a Valentina che di recente si è sfogata ha detto: “Ha avuto una reazione stranissima. Se non hai interesse ci sta. Lui poi un cambiamento assurdo, boh, lo puo’ avere dopo un anno”.