X


Temptation Island, finale di successo per Bisciglia! Ascolti da non credere

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Ascolti Tv
Foto Filippo Bisciglia ascolti Temptation Island 2021

Ascolti Temptation Island, 27 luglio: Filippo Bisciglia al 27.4% di share

Finita un’altra edizione di Temptation Island con grande successo: l’ultima puntata, andata in onda ieri sera, ha ottenuto ascolti da non credere: 3.694.000 spettatori pari al 27.4% di share. Finale di successo per Filippo Bisciglia che ha guidato ancora una volta il racconto del viaggio nei sentimenti delle sei coppie partecipanti: Tommaso e Valentina si sono lasciati al falò dopo che lui si è avvicinato alla single Giulia; Floriana e Federico sono tornati assieme dopo un primo falò che non lasciava molte speranze. Natascia e Alessio hanno confermato il loro sentimento mentre Manuela-Stefano e Jessica-Alessandro si sono lasciati. Confermato il matrimonio di Claudia e Ste.

Temptation Island 2021, ultima puntata: cos’è successo alle coppie di fidanzati

Ieri si è conclusa con successo in termini di ascolti l’edizione 2021 di Temptation Island. Ancora una volta Filippo Bisciglia si è ritrovato a condurre il viaggio nei sentimenti delle sei coppie partecipanti. Ma cos’è successo un mese dopo alle coppia che hanno dovuto affrontare tentazioni e non? Valentina e Tommaso sono ancora separati, ma lui spera di tornarci assieme; Claudia e Ste si sposeranno regolarmente il 7 agosto; Jessica sta conoscendo Davide mentre Alessandro ha iniziato una relazione con Carlotta; Floriana e Federico hanno ritrovato la complicità; Manuela si è fidanzata ufficialmente con Luciano mentre Stefano e Federica stanno andando a gonfie vele (il gesto choc di Manuela è stato molto criticato); relazione confermata per Natascia e Alessio.

Filippo Bisciglia chiude Temptation Island: “Grazie a Maria e a tutto lo sfaff”

Visto il successo di Temptation Island viene da sé l’ipotesi più che confermata, anzi, scontata, della riconferma in palinsesto nell’estate del 2022. Filippo Bisciglia ha guidato il racconto con la sua solita professionalità e la conferma appare anch’essa scontata. Nel frattempo può godersi il successo in termini di ascolti per quest’edizione di Temptation Island conclusasi ieri su Canale5: “Grazie a Maria De Filippi, che c’è sempre stata, e a tutto lo staff. Una macchina perfetta che non va a benzina, ma a sacrifici”.