X


The Boys 3, attore di Patriota svela: “La nuova stagione vi farà impazzire”

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Boys - Antony Starr

Anticipazioni The Boys 3, Antony Starr assicura: “I fan impazziranno per la terza stagione”

La nuova stagione di The Boys, ormai famosissima serie tv ideata da Eric Kripk, si preannuncia carica di novità entusiasmanti. Assente dai palinsesti di Amazon Prime Video dal 9 ottobre 2020, quando è andato in onda il finale della seconda stagione, il telefilm basato sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, è ancora in fase di produzione a Toronto, ma le anticipazioni hanno già iniziato ad invadere il web stuzzicando la curiosità dei telespettatori. L’ultimo, in ordine di tempo, a far luce sulle prossime avventure che saranno affrontate in The Boys 3 è stato Antony Starr. L’interprete di Patriota, intercettato da TvLine, ha infatti dichiarato quanto segue:

La terza stagione è la mia preferita. Sono sempre curioso di vedere cosa proporranno gli autori ed è una bella sensazione rimanere ancora sorpresi ogni volta che si legge un copione. Tutto quello che posso dire è che credo davvero che i fan impazziranno per la terza stagione.

The Boys 3, l’attore di Patriota non lo nasconde: “La stagione 3 è una delle più divertenti”

Continuando con la sua intervista Antony Starr ha poi assicurato che le riprese di The Boys 3 sono state, senza alcun dubbio, le più divertenti alle quali abbia partecipato. Nonostante la pandemia da Coronavirus abbia notevolmente rallentato la produzione dei nuovi episodi, infatti, l’interprete dello spregiudicato Patriota ha svelato che la trama del prossimo ciclo di episodi ripagherà i telespettatori della lunghissima attesa. Queste, nello specifico, le parole che l’attore ha affidato ai microfoni di TvLine:

Senza dubbio la stagione 3 è una delle più divertenti a cui ho partecipato. Mi sono divertito molto nella stagione 2 e abbiamo fatto qualcosa di davvero interessante portando la serie ad un livello successivo. La terza serie sarà un’ulteriore estensione del nostro lavoro.

Anticipazioni The Boys 3 su Prime Video, Antony Starr ammette: “Vale la pena aspettare”

Infine, Antony Starr, dopo aver posto l’accento sullo straordinario sforzo messo in atto dal cast e dalla produzione per portare avanti le riprese in piena pandemia, ha candidamente ammesso di non conoscere ancora la data del rilascio di The Boys 3 su Amazon Prime Video. Nonostante ciò, l’attore di Patriota ha concluso la sua intervista con una simpatica metafora che sembra anticipare l’imminente arrivo di novità davvero entusiasmanti:

E’ passato molto tempo, ma se le prime due stagioni sono state come “bere una birra”, nella prossima stiamo passando ad un “Long Island Iced Tea”. Ne varrà la pena, ve lo prometto. Fidatevi di questo idiota, vale la pena aspettare.