X


Tu si que vales: Belen Rodriguez salta le registrazioni per un malore

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si sente male a Tu si que vales: interrotte le registrazioni

Belen Rodriguez aveva documentato sui social il suo viaggio verso gli studi televisivi per registrare le puntate della nuova edizione di Tu si que vales e con lei era presente anche il compagno Antonino Spinalbese e la piccola Luna Mari. Poche ore fa invece, la showgirl argentina sempre sui social ha annunciato di aver avuto un malore e che per questo non è stato possibile registrare il programma che vede tra i giudici anche Maria De Filippi e Gerry Scotti. Belen Rodriguez nel dettaglio ha rivelato:

“Sono appena tornata in hotel. Non sono stata bene, tre flebo, ero disidratata. Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare.”

Tu si que vales, Belen Rodriguez ha un malore durante le registrazioni: “Speriamo per domani”

Sono già state registrate due puntate di Tu si que vales ma Belen Rodriguez era assente per via della sua gravidanza, la piccola Luna Mari infatti è venuta alla luce pochi giorni fa. La showgirl argentina, dunque, è ritornata a lavoro oggi per registrare una nuova puntata ma purtroppo si è sentita male e dunque sono state interrotte. Ad annunciare il suo malore è stata la stessa Rodriguez attraverso il suo profilo Instagram che inoltre ha aggiunto:

“Speriamo domani di fare Tu Sì Que Vales.”

Belen Rodriguez salta le registrazioni di Tu si que vales ma ammette: “Con cucciola tutto passa”

Belen Rodriguez spera che domani si rimetta e trovi le energie per poter condurre Tu si que vales, oggi a causa dei suoi problemi di salute le registrazioni del programma di Canale5 con Maria De Filippi e Gerry Scotti sono saltate ma la showgirl ha concluso le sue Instagram storie con un tenero messaggio, mostrando infatti la piccola Luna Mari ha confessato: “Intanto mi guardo la cucciola e tutto mi passa.”