X


Unomattina, inizio anomalo oggi. Barbara Capponi: “Non abbiamo dormito”

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Programmi Tv
foto Barbara Capponi 12 luglio

Barbara Capponi e Giammarco Sicuro, inizio di diretta in festa oggi a Unomattina estate: “Non abbiamo dormito”

Non poteva non iniziare con i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia agli Europei di calcio la puntata di 1mattina estate di oggi, lunedì 12 luglio 2021. Con il tricolore nel maxischermo, Giammarco Sicuro ha infatti aperto la trasmissione affermando: “Sono le 7.10 del 12 luglio e l’Italia si sveglia campione d’Europa!”. Il giornalista è stato poi raggiunto dalla collega Barbara Capponi che ha ammesso ridendo: “Siamo un po’ assonnati oggi, stanotte non abbiamo dormito”. Giammarco ha perciò ironizzato: “Abbiamo dormito solo 2 o 3 ore”.

Giammarco Sicuro e Barbara Capponi aprono Unomattina estate con la vittoria agli Europei: “Grandi festeggiamenti”

“Abbiamo dormito veramente pochissimo, oggi tutti siamo assonnati” hanno dunque asserito scherzosamente Barbara Capponi e Giammarco Sicuro in apertura della puntata di Unomattina estate di oggi, parlando poi dei grandi festeggiamenti che sono seguiti ieri sera alla vittoria degli Azzurri contro gli avversari inglesi, vittoria che, lo ricordiamo, è arrivata addirittura solo con l’ultimo calcio di rigore. “E’ stata una vittoria meritatissima” ha dichiarato a tal proposito Barbara Capponi.

1mattina estate, Barbara Capponi e Giammarco Sicuro: “Dedichiamo la puntata di oggi alla vittoria dell’Italia”

“Dedichiamo quindi la puntata di oggi alla vittoria della Nazionale Italia agli Europei” hanno affermato infine Giammarco Sicuro e Barbara Capponi sempre nei primi secondi della diretta di oggi di Unomattina, venerdì scorso in onda fino alle 11.40 per seguire i funerali di Raffaella Carrà.