X


Amici 2021/22, Maria De Filippi lo ammette: “Ecco cosa mi rende orgogliosa”

Scritto da , il Agosto 17, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici Serale

Maria De Filippi fa un’ammissione su Amici: “Mi rende orgogliosa permettere ai ragazzi di vivere la loro passione”

Da settembre avrà inizio la nuova stagione televisiva e tra i tanti programmi di successo di Maria De Filippi ci sarà anche il ritorno di Amici, che mai come nell’edizione passata è stato salutato da un pubblico calorosissimo che ha fatto schizzare gli ascolti tv.

“La cosa che mi rende orgogliosa di Amici è permette a chi passa di là di vivere la sua passione per un anno, almeno”.

Questo ha confessato Maria De Filippi su Amici in un’intervista al settimanale DiPiù. Il pubblico non vede l’ora di scoprire chi saranno i beniamini della scuola di Amici che entreranno sicuramente nei loro cuori.

Amici di Maria De Filippi, parla lei: “Non sono la più grande scopritrice di talenti”

Sangiovanni, Tommaso, Alessandro, Giulia: tutti ex allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi che hanno avuto e stanno avendo un grande successo nel loro mondo di appartenenza. E a tal proposito Maria De Filippi ha voluto fare un’ammissione, nonostante l’enorme successo dell’ultima edizione di Amici (vinta da Giulia Stabile): “Non sono la più grande scopritrice di talenti, ma ho la fortuna di poter fare trasmissioni come Amici che durano nel tempo”. Ed è normale che in tanti anni di messa in onda ci sia stato un susseguirsi di ragazzi dal grande talento.

Maria De Filippi sui protagonisti dei suoi programmi: “Non ho un atteggiamento materno”

“Non ho un atteggiamento materno” ha confessato Maria De Filippi a proposito dei protagonisti dei suoi programmi (Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te, con tutte le novità per il 2021/22): “Non ho un atteggiamento materno, ma educato e protettivo”. D’altronde quando si invita qualcuno in casa si cerca sempre di metterlo a proprio agio.