X


Anna Falchi, Maurizio Costanzo spiega: “Si sta riappropriando dei suoi spazi”

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Anna Falchi Unoweekend

Maurizio Costanzo su Anna Falchi: “Si sta riappropriando dei suoi spazi in televisione”

Dopo un periodo non esattamente brevissimo di assenza dagli spazi importanti della nostra televisione, nel giro di neanche due anni Anna Falchi ha saputo tornare ad imporsi, prima con la conduzione in coppia con Beppe Convertini di C’è tempo per…, sempre affianco di quest’ultimo, con Uno Weekend e, dalla prossima stagione, addirittura grazie a un incarico prestigioso come quello a I Fatti Vostri. La spettatrice Lara da Sciacca ha scritto alla rubrica che Maurizio Costanzo tiene su Nuovo, con un dubbio molto chiaro: “Come mai la Rai si è ricordata di una come lei così all’improvviso”? La risposta di Costanzo non si è fatta attendere:

Succede spesso che la televisione si dimentichi dei suoi ‘figli’. A volte solo per un po’, a volte per più tempo e non sempre per demerito dei diretti interessati. Anna Falchi si sta riappropriando piano piano dei suoi spazi.

Anna Falchi, Maurizio Costanzo la elogia: “Conduttrice capace di entrare con garbo e simpatia nelle case degli italiani”

In un recente numero del settimanale Nuovo, dunque, partendo dalla domanda della spettatrice Lara da Sciacca, Maurizio Costanzo si è espresso a proposito dell’importante ritorno di Anna Falchi nei palinsesti della tv di Stato. Il conduttore non ha di certo risparmiato complimenti alla collega. Queste alcune delle sue parole:

Sta dimostrando di essere una conduttrice in grado di entrare con garbo e simpatia nelle case degli italiani.

E voi, siete d’accordo con questa considerazione?

Maurizio Costanzo su Anna Falchi: “E’ giusto che venga premiata”

Di recente, Anna Falchi aveva svelato un inaspettato retroscena. Adesso, invece, su Nuovo, Maurizio Costanzo ne tesse le lodi:

Se continuerà a convincere, è giusto che venga impiegata.

Anche noi, quindi, le auguriamo di proseguire sull’onda dei successi di sopra elencati.