X


Antonella Clerici, cosa accadrà il sabato sera: The Voice Senior, stop repliche

Scritto da , il Agosto 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici the voice

The Voice Senior, finiscono le repliche: cosa accadrà da sabato 14 senza Antonella Clerici e il suo show

In estate la televisione si abbandona alle repliche o ai programmi che riescono a catturare l’attenzione di un pubblico che preferisce godersi la calda stagione all’aperto piuttosto che sul divano. E anche Rai1 ha deciso di abbandonarsi alle repliche di The Voice Senior con Antonella Clerici alla conduzione e Al Bano-Jasmine, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino nei panni di coach. Ma cosa accadrà da sabato 14 agosto senza Antonella Clerici e il suo The Voice senior? Al suo posto lo show musicale Il Volo: tributo a Ennio Morricone.

Antonella Clerici, The Voice Senior lascia il sabato sera a Il Volo: altre news sulle prime serate di agosto di Rai1

Da sabato 14 agosto il pubblico di Rai1 non avrà più modo di godere delle belle voci di The Voice Senior condotto da Antonella Clerici (di recente ha fatto una toccante dedica): infatti l’ultima puntata andrà in onda il 7 agosto. Poi dal 14 agosto The Voice Senior sarà sostituito dall’ennesima replica dello show musicale de Il Volo con il loro tributo al grande maestro Ennio Morricone. Su Rai2, invece, andrà in onda il film Ambigua Ossessione mentre su Rai3 Juliet Naked – Tutta un’altra musica.

The Voice Senior seconda edizione: Orietta Berti prende il posto di Al Bano e Jasmine

La seconda edizione di The Voice Senior andrà in onda in autunno su Rai1: il successo della prima edizione è stato inaspettato ed ecco che il rinnovo è arrivato in maniera del tutto naturale. Confermati i coach Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Al posto della coppia composta da Al Bano e Jasmine Carrisi ci sarà invece Orietta Berti, che da quando ha partecipato al Festival di Sanremo è apparsa in quasi tutti i programmi televisivi (senza contare la hit dell’estate Mille cantata insieme ai cantanti Fedez e Achille Lauro).