X


Barbara d’Urso rompe il silenzio: “Ho un dolore che non si rimargina mai”

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso piange

Barbara d’Urso sulla perdita della madre confessa: “È un dolore che non si rimargina mai”

Agli occhi del pubblico appare sempre sorridente, solare e piena di vita, Barbara d’Urso è proprio così, la conduttrice di Pomeriggio 5 crede nella legge dell’attrazione e ha un atteggiamento positivo verso la vita che in passato però non le ha risparmiato sofferenze. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha infatti ammesso, parlando della mamma venuta a mancare per un brutto male quando lei aveva solo 11 anni:

“È un dolore che non si rimargina mai, ma ti fa capire ciò che conta nella vita. Per questo mi stupisce la cattiveria delle persone, chi gode nel ferire gli altri”.

Barbara d’Urso ha raccontato che della madre ha dei ricordi sfocati perchè “la mente ha cancellato tutto per una forma di protezione”. Intanto la conduttrice si appresta al ritorno in tv del 6 settembre con la nuova edizione di Pomeriggio 5.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso anticipa tutte le novità: “Vogliamo superare il concetto di salotto”

Pomeriggio Cinque tornerà in onda a partire dal 6 settembre con una struttura rinnovata a partire dalla scenografia che, come anticipato da Barbara d’Urso, “sarà ancora più aperta”. “Vogliamo superare il concetto di salotto, ormai stravisto ovunque” ha raccontato la conduttrice, pronta al ritorno in televisione, che ha proseguito sottolineando che non ci saranno più poltrone nel suo studio ma gli ospiti non mancheranno di certo. “Fare informazione è un grande privilegio e una grande responsabilità” ha ammesso Barbara d’Urso che ha sottolineato: “Sono fiera di farlo grazie alla struttura giornalistica di Videonews”.

Barbara d’Urso punta il Festival di Sanremo? “Sogno un’edizione tutta al femminile”

“Nel cassetto c’è sempre il Festival di Sanremo, chissà, magari un’edizione tutta al femminile”. Queste le parole di Barbara d’Urso che non ha nascosto di avere come desiderio quello di condurre Sanremo. Tra i sogni nel cassetto della conduttrice di Pomeriggio 5 c’è però anche quello di entrare in politica in futuro.