X


Belen Rodriguez sommersa dalle critiche: la foto che non piace ai fan

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez criticata

Belen Rodriguez, una nuova foto della figlia non piace: “E’ pericolosissimo dormire così”

Da quasi un mese, la nota conduttrice Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta della piccola Luna Marì. L’amata showgirl sempre molto attiva sui social alla stessa maniera del suo compagno Antonino Spinalbese, quotidianamente condivide le foto della sua bambina: un dettaglio però continua a far storcere il naso a diversi utenti della rete, che sono arrivati a criticare la scelta della famosa 36enne di mostrare la sua piccola solo quando dorme. Anche oggi dei fan della conduttrice argentina non hanno perso tempo per esprimere un parere.

Un nuovo scatto che ritrae la bambina a letto non è piaciuto, visto che tra i tanti commenti di apprezzamento e non, c’è:

“A parte che è pericolosissimo dormire così. Ce la puoi mostrare in qualche altro momento, un pò più vivo, e non sempre a dormire? Faccela vedere mentre ci giochi o mentre la allatti o mentre fate il bagnetto dai”.

Belen Rodriguez, degli utenti della rete preoccupati per Luna Marì: “Povera piccola!”

Belen Rodriguez una nota conduttrice e showgirl,  è sempre più felice in queste calde giornate estive da quando ha messo al mondo la piccola Luna Marì. La popolare 36enne che nelle scorse ore ha festeggiato il primo anniversario con il compagno Antonino Spinalbese, anche oggi ha dedicato un post del suo profilo Instagram ufficiale alla sua bambina. Nella fotografia in bianco e nero in cui Belen ha scritto: “Buongiorno dolce così”,  la piccola dorme nel letto e ha una manina sulla bocca, mentre la testa sotto un cuscino, un dettaglio che non è piaciuto per niente ad alcuni utenti della rete.

Dei fan della showgirl che a detta di Maurizio Costanzo non va giudicata, hanno manifestato il proprio disappunto e preoccupazione, visto che le seguenti solo soltanto alcune critiche: Povera piccola!“, “Non la far dormire con la testa sotto al cuscino”, “Ma perchè sempre foto mentre dorme? Faccela vedere con gli occhietti aperti“.

Belen Rodriguez, anche Antonino Spinalbese criticato: lui ha nascosto i commenti di una sua foto recente?

Non è la prima volta che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese pur essendo diventati genitori della piccola Luna Marì da poco, leggono commenti negativi. Anche il fotografo e hair stylist in questi giorni infatti ha fatto i conti con delle critiche, dato che non è stato visto di buon gusto uno scatto che lo ritrae mentre tiene la figlia con un solo braccio per non aver sorretto la testolina alla piccola.

Coloro che hanno considerato un errore il modo in cui Antonino si è fatto fotografare con la figlia, non si sono fatti problemi a dirgli: “Pensa a tenere meglio la bimba che vieni bene lo stesso”, “Che tristezza, fa il figo e non sa tenere la bimba in braccio e tutto per una foto e per i soldi”. Il compagno di Belen sembrerebbe non essere rimasto indifferente, infatti i commenti del post a quanto pare sono stati nascosti da lui stesso.