X


Beppe Convertini al via con un nuovo programma: “Per me è un sogno”

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Programmi Tv
foto Beppe Convertini, primo piano

Azzurro – Storie di mare, nuovo programma per Beppe Convertini: “Per me è un sogno”

Non avevamo certo bisogno di questa nuova opportunità per farci un’idea dell’importanza sempre maggiore che Beppe Convertini va assumendo per la Rai. Il conduttore di origini pugliesi, infatti, pare non essere in grado di sbagliare nemmeno un colpo. Linea Verde è uno dei programmi più seguiti dell’intera rete; C’è tempo per…, della scorsa estate, si è rivelata una piacevole sorpresa; Uno Weekend, sempre in compagnia di Anna Falchi, ha avuto una partenza col botto. Ma ancora non basta. Adesso per lui arriva un nuovo programma dal titolo Azzurro – Storie di mare, al via su Rai1 dalle ore 9.30 a partire da domenica 15 agosto. Al settimanale Nuovo Tv, Beppe Convertini ha confessato:

Per me è un sogno, dato che amo molto il mare. Oltre a scacciare i cattivi pensieri, mi dà un senso di libertà assoluta.

Beppe Convertini sul nuovo programma Azzurro – Storie di mare: “Vedremo dei posti splendidi”

Domenica 15 agosto, quindi, dalle 9.30 su Rai1, Beppe Convertini debutterà con un nuovo programma dal titolo Azzurro – Storie di mare. In una bella intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, il conduttore ci ha raccontato quelli che saranno i principali punti di forza di questo nuovo format. Queste le sue parole:

Vedremo posti splendidi e raccoglieremo le testimonianze di chi vive al mare e di chi lo difende quotidianamente dall’inquinamento. In più racconteremo storie emozionanti di persone che ci trasmetteranno la loro passione e ci guideranno a conoscerlo e a rispettarlo.

Azzurro – Storie di mare, Beppe Convertini anticipa: “Andremo anche alla scoperta dei fondali”

Di recente, un noto giornalista ha definito vinta una sfida professionale di Beppe Convertini. A pochi giorni dall’esordio a Azzurro – Storie di mare, intanto, il conduttore anticipa:

Non andremo solamente alla scoperta della costa, ma anche dei fondali con le immersioni.