X


Bianca Guaccero: “Questo livore mi lascia spiazzata”, la replica alle critiche

Scritto da , il Agosto 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero criticata sui social per una foto. Lei replica: “Non ho offeso nessuno”

Bianca Guaccero nelle ultime ore è finita al centro di molte critiche a causa di una foto postata sui social. La conduttrice di Detto Fatto, ha voluto condividere con i suoi followers un momento per lei molto importante, motivo per cui si è mostrata mentre riceveva la dose per il vaccino contro il Covid. Il gesto ha dato fastidio a molti che non hanno condiviso la scelta di Bianca Guaccero criticandola duramente, e lasciandola senza parole. Proprio poco fa la conduttrice ha deciso di replicare con un lungo post in cui ha elencato tutte gli insulti ricevuti. “Non ho offeso nessuno, obbligato nessuno…Fotografata da un amico, in un momento che ritenevo importante, e che volevo condividere con chi come me crede in questa battaglia. Ma tutto questo livore sinceramente mi lascia spiazzata”, ha scritto Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero si lascia andare a uno sfogo: “Se una persona ha un’idea è giusto che la esprima”

Bianca Guaccero, che di recente ha fatto una dedica ai fan, è stata vittima di molte critiche e offese. La conduttrice di Detto Fatto non si aspettava di ricevere così tanti commenti negativi per un gesto che ha deciso di condividere. Bianca Guaccero è fiera di essersi vaccinata, perché è convinta che questo sia l’unico modo per sconfiggere il virus, e nel frattempo solo così si potrà proteggere noi stessi e gli altri. È per questo motivo che ha affermato: “Se una persona ha un’idea è giusto che la esprima. Altrimenti si diventerà davvero schiavi di un sistema in cui avremo sempre e solo paura”.

Bianca Guaccero fa una riflessione: “Forse si ha bisogno di essere ascoltati”

Bianca Guaccero, nel corso del suo post si lascia andare auna riflessione. La conduttrice cerca di capire da cosa derivi tutto il livore che ha ricevuto solo per essersi vaccinata. Bianca Guaccero è convinta che dietro possa esserci altro che vada oltre l’odio fine a se stesso, ma che possa essere una conseguenza del periodo difficile che tutti abbiam affrontato: “È qualcosa su cui veramente dover riflettere. Forse perché si ha bisogno di essere ascoltati, perché si è spaventati e confusi? Non so…ma bisogna comprendere”.