X


Bianca Guaccero rompe il silenzio sul presunto flirt con Nicola Ventola

Scritto da , il Agosto 18, 2021 , in Gossip
foto Bianca Guaccero e Nicola Ventola

Bianca Guaccero e Nicola Ventola stanno insieme? Arriva il chiarimento dalla conduttrice di Detto Fatto

Da mesi si susseguono voci di un presunto ritorno di fiamma tra Bianca Guaccero e l’ex fidanzato Nicola Ventola. La conduttrice di Detto Fatto e lo sportivo hanno giocato con il gossip lanciandosi simpatiche battute e frecciatine sui social ma come stanno realmente le cose? Adesso Bianca Guaccero ha rotto il silenzio su Instagram chiarendo quali sono i reali rapporti con l’ex calciatore. A chi le faceva notare che i due formino proprio una bella coppia, ha infatti risposto:

“Grazie in effetti sì! Siamo proprio una bellissima coppia di amici!”

Insomma, gossip smontato, i due si dichiarano solo amici.

Detto Fatto, Bianca Guaccero rompe il silenzio sul presunto flirt con Nicola Ventola: “Tra ex ci si può voler bene”

Dunque, Bianca Guaccero ha smentito il ritorno di fiamma con Nicola Ventola, i due sono semplicemente amici e spesso si mostrano insieme sui social. La conduttrice di Detto Fatto e l’ex calciatore nei giorni scorsi hanno trascorso del tempo insieme in vacanza, e ciò aveva acceso il gossip su un loro possibile flirt, invece la Guaccero ha smentito tutto aggiungendo:

“A dimostrazione che tra ex si può restare amici e volersi molto bene.”

Bianca Guaccero smentisce il ritorno di fiamma con Nicola Ventola: “L’unico amore è mia figlia”

Bianca Guaccero e Nicola Ventola hanno avuto una relazione molti anni fa quando entrambi era giovanissimi, la conduttrice di Detto Fatto era un’attrice emergente mentre Ventola si avviava alla carriera di calciatore. Poi si sono lasciati e le loro strade si sono divise, entrambi si sono sposati, hanno avuto dei figli e si sono separati ma la loro amicizia è rimasta intatta, tanto che entrambi spesso si stuzzicano sui social. Bianca Guaccero, tuttavia, ha smentito i rumors sul ritorno di fiamma affermando che il suo unico amore è la figlia Alice.