X


Campeggio a 5 stelle, trama film: stasera su Rai1 la storia di Katie e Will

Scritto da , il Agosto 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Campeggio a 5 stelle Rai1

Campeggio a 5 stelle stasera su Rai1: la trama del film diretto da Marita Grabiak

La stagione tv è ancora lontana, ma Rai1 continua a proporre diversi film in prima serata al fine di far compagnia ai telespettatori più esigenti che anche in estate seguono il piccolo schermo con grande passione. Questa sera su Rai1 andrà in onda ilm film Campeggio a 5 stelle diretto da Marita Grabiak. Ecco la trama del film Campeggio a 5 stelle: la giornalista Katie (interpretata da Emilie Ullerup) è incaricata di scrivere un articolo sul fascino delle vacanze in tenda. Passando il tempo in un campeggio attrezzato, conosce la guida Will (Christopher Russell) che le farà scoprire i piaceri della vita all’aria aperta.

Film Campeggio a 5 stelle in onda su Rai1: la storia di Katie e Will

Questa sera su Rai1 andrà in onda la commedia romantica Campeggio a 5 stelle con gli attori Emilie Ullerup e Christopher Russell. La storia è semplice: Katie vive in una grande città e non è abitata a stare all’aria aperta; fino a quando non le commissionano un pezzo da fare sul fenomeno delle vacanze in tenda. Proprio in un grande campeggio attrezzato farà la conoscenza della guida Will, che le aprirà gli occhi sul mondo che si perde vivendo in una grande città.

Campeggio a 5 stelle su Rai1 contro La casa tra le montagne su Canale5: cosa va in onda stasera

Qui di seguito cosa va in onda stasera in tv: su Rai1 spazio alla commedia romantica con il film Campeggio a 5 stelle mentre su Rai2 il film d’azione Le spie della porta accanto. Su Rai3 il film drammatico Ted Bunny – Fascino Criminale mentre su Rete4 il film d’azione Sfida tra i ghiacci. Su Canale5 La casa tra le montagne. Infine su Italia1 la Champions League con la partita PSV Eindhoven-Benfica.