X


Chi m’ha visto, Rai1: trama del film con Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Beppe Fiorello in Chi m'ha visto

Film Chi m’ha visto su Rai1: anticipazioni della piccola con Beppe Fiorello in onda questa sera (29 agosto)

Questa sera domenica 29 agosto su Rai1 andrà in onda il film Chi m’ha visto. Non si tratta di una prima visione ma di una replica, la pellicola infatti è stata trasmessa in tv nel 2019 mentre è uscita al cinema nel 2017. Prima di scoprire la trama di Chi m’ha visto, va spiegato che nel film in onda oggi in prima serata su Rai1 i protagonisti sono Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino ma il cast è pieno di attori di prim’ordine figurano infatti Dino Abbrescia, Sabrina Impacciatore, Mariela Garriga ed anche dei piccoli camei di Gianni Morandi, J-Ax, Max Pezzali, Tina Cipollari, Nek e Giuliano Sangiorgi.

Chi m’ha visto, film in onda questa sera su Rai1 con Beppe Fiorello: anticipazioni trama e cast

La trama di Chi m’ha visto, film in onda questa sera (domenica 29 agosto) su Rai1 ruota attorno al protagonista Martino Piccione, interpretato da Giuseppe Fiorello. L’uomo è un musicista, un chitarrista di talento che suona anche con grandi artisti che tuttavia rimane sempre nell’ombra e non riesce ad emergere. Per fare in modo di diventare noto e famoso, quindi, insieme all’amico Peppino, che ha il volto di Pierfrancesco Favino, inscena la sua scomparsa per attirare l’attenzione di giornali e tv. Nel film in onda oggi su Rai1 Chi m’ha visto, ovviamente, il piano di Martino non sarà privo di intoppi e risvolti inaspettati.

Chi m’ha visto, curiosità sul film che andrà in onda oggi in prima serata su Rai1: Carlo Conti nel cast

Chi m’ha visto con Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino come sopra spiegato ha un cast ricco di molti volti noti che partecipano nei panni di se stessi, e tra i vari anche Carlo Conti conduttore di Tale e Quale Show e Top Dieci figura in un piccolo cameo. L’appuntamento con Chi m’ha visto è per questa sera, 29 agosto, su Rai1 a partire dalle 21.20 circa.