X


Chicago Fire su Italia1, anticipazioni 18 agosto: Kelly scopre un’orribile verità

Scritto da , il Agosto 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Fire 8

Anticipazioni Chicago Fire su Italia1,trame 18 agosto: Kelly scopre un’orribile verità su Gorsch

Proseguirà mercoledì 18 agosto, senza traccia di alcuna sosta, la programmazione in chiaro di Chicago Fire 8 su Italia1. Per questa data la rete tornerà, inoltre, a proporre ben tre episodi a fronte dei due trasmessi nelle scorse settimane. Intitolati, rispettivamente, “Poi è arrivato Nick Porter”, “Benvenuto a Chicago” e “Esplosioni”, gli episodi torneranno a concentrarsi su Kelly Severide. Il tenente, dopo aver chiesto a Stella Kidd di intraprendere una convivenza, sarà tormentato dall’inaspettata apparizione di Jerry Gorsch. Il vice commissario aggiunto, nonché acerrimo nemico di Boden, farà capolino in città fingendo di abbracciare l’iniziativa riguardante la rete di sostegno contro il cancro. Dopo aver chiesto e ottenuto l’intercessione del Comandante, tuttavia, Gorsch non rispetterà la promessa di fornire alla caserma una seconda attrezzatura. Sarà a quel punto che Kelly Severide scoprirà un’orribile verità: il vice commissario, infatti, si rivelerà interessato solamente a ricevere i fondi per un semplice tornaconto personale.

Chicago Fire 8, anticipazioni prossima puntata su Italia1: Sylvie Brett in crisi

In attesa di scoprire come si evolverà la trama riguardante la terribile scoperta di Kelly Severide, le anticipazioni sulla prossima puntata di Chicago Fire su Italia1 si concentrano anche su Sylvie Brett. La donna, nello specifico, si mostrerà particolarmente turbata dalla morte di un’anziana signora vittima di un incendio. Una situazione, quest’ultima, che si rivelerà l’occasione perfetta per il paramedico di approfondire la sua conoscenza con il capitano della caserma 51. E se nelle scorse ore Jesse Spenser ha svelato il futuro di Matt Casey, la trama dei nuovi episodi di Chicago Fire 8 chiarisce che la vita di Sylvie Brett sarà sconvolta da una notizia shock: la donna apprenderà, infatti, che la madre biologica ha deciso di ripresentarsi nella sua vita.

Anticipazioni Chicago Fire su Italia1, nuova puntata: Joe Cruz annullerà il matrimonio?

Infine, la trama della nuova puntata di Chicago Fire 8 si focalizza su Joe Cruz. Il vigile del fuoco, ancora sconvolto dalla morte di Otis, proverà faticosamente a ricostruire la sua vita. Le imminenti nozze con Chloe Allen, tuttavia, catalizzeranno l’attenzione dell’uomo che si mostrerà particolarmente preoccupato per l’organizzazione della cerimonia. Sarà Kelly Severide a notare la crescente insofferenza del collega che finirà per mettere in dubbio la scelta di sposarsi.