X


Compromessi sposi: trama film con Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme

Scritto da , il Agosto 28, 2021 , in Serie & Film Tv
foto film Compromessi sposi

Film Compromessi sposi stasera su Canale5: trama della pellicola con Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono

Toccherà al film Compromessi sposi, pellicola con Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme, intrattenere il pubblico di Canale5 oggi, sabato 28 agosto 2021, in prima serata a partire dalle 21.20, subito dopo una nuova puntata di Techetecheté. Trattasi di una prima visione: scopriamo quindi la trama di Compromessi sposi. Nel film con Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono, della durata di 1 ora e 30 minuti, si racconta la vicenda di due padri che si oppongono la matrimonio dei loro figli.

Compromessi sposi: trama del film con Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono in onda stasera in prima visione su Canale5

La trama del film Compromessi sposi rivela che Ilenia e Riccardo, entrambi dell’età di 20 anni, decidono di sposarsi all’improvviso. Lei è una fashion blogger di Gaeta, lui è invece un cautautore bergamasco. I loro padri, però (interpretati da Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme) non si piacciono: tra loro è infatti odio a prima vista! Gaetano (Salemme) è il sindaco di Gaeta, mentre Diego (Abatantuono) è un ricco imprenditore di Bergamo con simpatie leghiste. Nonostante l’antipatia reciproca, i due padri si coalizzano e fanno di tutto per far saltare le nozze.

Film Compromessi sposi: trama della pellicola con Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme in onda stasera su Canale5

Il tentativo di mandare a monte il matrimonio da parte dei personaggi interpretati da Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono nel film Compromessi sposi è supportato da Tito, un velista in fuga dagli strozzini, e da Claudia, figlia maggiore di Diego, decida ad ereditare l’azienda di famiglia. Le madri dei futuri sposi, invece, cercano di equilibrare la situazione.