X


Daniela Martani non nasconde la sua indignazione: “Quando prenderemo coscienza?”

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani dopo L'Isola

Isola, Daniela Martani confessa: “Quando prenderemo coscienza che dobbiamo cambiare stile di vita?”

Gli incendi in queste giornate estive non si sono verificati soltanto in Italia, poichè una buona parte del Mediterraneo sta combattendo con le fiamme, provocate dalle intense ondate di calore: i roghi da una settimana hanno distrutto anche boschi e terreni della Turchia, costringendo parecchi turisti a fuggire. A manifestare tutta la sua indignazione per il terribile accaduto è stata Daniela Martani, una delle ex concorrenti della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. 

L’ex naufraga in un video che mostra uno dei devastanti incendi che ha colpito la Turchia, ha inserito il suo sfogo: “Quando prenderemo coscienza che dobbiamo cambiare stile di vita?”. 

Daniela Martani, l’amaro sfogo dopo L’Isola dei Famosi: “Anche la Turchia brucia”

Daniela Martani conosciuta dal pubblico per essere vegana e animalista, nelle scorse ore non ha nascosto il suo disappunto per gli incendi che stanno ancora minacciando non solo l’Italia.

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2021 che nei giorni scorsi senza peli sulla lingua come al solito ha perso la pazienza su Twitter, per il fatto che ci vorrà un Green Pass anche per entrare nei parchi, chiedendosi che mostri sono stati creati, ha iniziato un suo nuovo amaro sfogo scrivendo le testuali parole: “Anche la Turchia brucia”. 

Isola dei Famosi, Daniela Martani preoccupata a causa degli incendi: “Il nostro pianeta diventerà una landa desolata”

A questo punto Daniela Martani ha fatto capire senza ombra di dubbio di essere preoccupata a causa della drammatica situazione in Turchia, in cui da sette giorni continuano a divampare dei violentissimi incendi. L’ex concorrente del reality show di Canale 5 basato sulla sopravvivenza, infatti si è lasciata andare a questa riflessione:

“Se continuiamo così il nostro pianeta diventerà una landa desolata e deserta”.

Infine in un altro filmato, l’ex naufraga ha elogiato gli attivisti animalisti americani: “Grandiosi”.