X


Delitti in Paradiso su Rai2, trama 15 agosto: penultimo caso per Neville Parker

Scritto da , il Agosto 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Delitti in Paradiso

Anticipazioni Delitti in Paradiso 10: domenica 15 agosto andrà in onda il penultimo episodio su Rai2

Proseguirà domenica 15 agosto, in prima visione assoluta in Italia, la programmazione di Delitti in Paradiso su Rai2. Il poliziesco, dopo lo stop forzato dovuto alla messa in onda degli speciali sulle Olimpiadi, proporrà proprio la sera di Ferragosto il penultimo episodio della decima stagione. A partire dalle 21:05, infatti, la rete trasmetterà la puntata intitolata “Addio al celibato“. Diversamente da quanto accaduto a luglio, quando la rete proponeva ben due episodi, la programmazione proseguirà con un singolo appuntamento a serata. Dopo il settimo episodio di Delitti in Paradiso 10, infatti, la guida tv ufficiale riporta il film del regista americano Jeff Hare: In punta di piedi con la morte.

Delitti in Paradiso 10 su Rai2: trama episodio “Addio al celibato” in onda domenica 15 agosto

Ma quale sarà dunque la trama che animerà il penultimo episodio di Delitti in Paradiso 10? Stando alle anticipazioni riportate nell’ultimo numero del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, un addio al celibato si trasformerà in tragedia. Quando Skip Marsden sarà ritrovato morto con un arpione nel petto, Neville Parker dovrà determinare come la vittima sia arrivata sulla spiaggia dal momento che la barca, come indicato dal GPS, non si era mai spostata. A complicare ulteriormente le indagini, l’esito dell’esame autoptico. Quest’ultimo rivelerà, infatti, che Marsden aveva, al momento della morte, dei peli di cane in gola. Un cane, tuttavia, morto ben due mesi prima dal ritrovamento del cadavere.

Anticipazioni Delitti in Paradiso su Rai2: il finale andrà in onda giovedì 19 agosto

Archiviato l’episodio in onda la sera di Ferragosto, il poliziesco con Ralf Little “traslocherà” nuovamente nello slot del giovedì sera. Il gran finale di Delitti in Paradiso 10, infatti, è previsto su Rai2 il 19 agosto a partire dalle 21:20. Per questa data, la rete trasmetterà l’ottavo e ultimo episodio della nuova stagione che si intitolerà “Il pastello rosso“. Al termine del nuovo appuntamento, inoltre, la rete riproporrà i primi due episodi della prima stagione.