X


Delitti in Paradiso su Raidue, anticipazioni 19 agosto: come finisce la serie

Scritto da , il Agosto 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Delitti in Paradiso finale

Anticipazioni Delitti in Paradiso 10, finale: l’ultima puntata andrà in onda il 19 agosto su Raidue

Presente nel palinsesto di Raidue dall’ormai lontano 13 giugno, quando la rete ha trasmesso i primi due episodi della nona stagione, la lunga programmazione estiva di Delitti in Paradiso si concluderà giovedì 19 agosto. Dopo un rallentamento dovuto agli speciali sulle Olimpiadi, la serie tv franco-britannica è tornata in onda il 12 e il 15 agosto con gli episodi intitolati “Messaggio dall’oltretomba (2a Parte)” e “Addio al celibato“. Sarà solo il prossimo giovedì, considerata la decisione della rete di trasmettere un singolo episodio a serata, che il telefilm con Ralf Little trasmetterà l’attesissimo finale di stagione che si intitolerà “Il pastello rosso”. Al centro della trama, come di consueto, un avvincente caso da risolvere per il detective Neville Parker e l’evoluzione delle principali storyline rimaste in sospeso.

Delitti in Paradiso 10, anticipazioni finale su Raidue: ultimo e avvincente caso per Neville Parker

Ma quale sarà, dunque, la trama che animerà il finale di Delitti in Paradiso 10? Come appena anticipato l’ultimo episodio della stagione, intitolato “Il pastello rosso“, andrà in onda su Raidue giovedì 19 agosto alle 21:20. A Neville Parker spetterà l’arduo compito di individuare il vero responsabile di un brutale omicidio, quando Emmet Paterson si presenterà barcollando alla stazione di polizia. L’uomo, visibilmente confuso, dichiarerà infatti di aver assassinato la sua datrice di lavoro: Gardenia Dujon. La deposizione del sedicente assassino, tuttavia, non convincerà il detective che aprirà immediatamente un’indagine. Scavando nel passato della vittima apparirà, dunque, evidente che l’omicidio è indissolubilmente legato alla prematura morte del figlio di Dujon, scomparso ben 15 anni prima.

Delitti in Paradiso 11 si farà? Arriva la conferma ufficiale di Ralf Little (Neville Parker)

In attesa di scoprire se Neville Parker riuscirà a risolvere anche l’ultimo emozionante caso di Delitti in Paradiso 10, vi ricordiamo che l’undicesima stagione del poliziesco è già stata confermata. Sebbene per il debutto su Raidue bisognerà attendere verosimilmente l’estate 2022, risulta praticamente certo che Ralf Little, dopo i numerosi avvicendamenti che hanno sempre contraddistinto la serie, tornerà a ricoprire il ruolo di protagonista.