X


Delitti in Paradiso torna su Rai2 dopo lo stop: le anticipazioni del gran finale

Scritto da , il Agosto 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Delitti in Paradiso

Delitti in Paradiso 10 torna su Rai2 dopo la pausa: la programmazione dei tre episodi finali

Inizialmente previsto per domenica 8 agosto, ma poi rimandato per lasciare spazio ad uno speciale sulle Olimpiadi, Delitti in Paradiso 10 tornerà su Rai2 giovedì 12 agosto. Il poliziesco, dopo la messa in onda dei primi cinque episodi, si era infatti stoppato, al pari di molti altri telefilm americani, per permettere alla rete di trasmettere degli approfondimenti sulle gare olimpiche. I rimanenti 3 episodi, salvo improbabili variazioni nel palinsesto, sono quindi previsti per giovedì 12 agosto, domenica 15 agosto e giovedì 19 agosto. In particolare, l’episodio di giovedì prossimo si intitolerà “Messaggio dall’oltretomba (2a Parte)” e completerà gli avvenimenti rimasti in sospeso nel corso del precedente episodio. Le anticipazioni sulla prossima puntata di Delitti in Paradiso svelano, infatti, che Camille Bordey tornerà da Parigi per affiancare Neville Parker nell’indagine che coinvolgerà la madre. Catherine, inoltre, racconterà di aver visto Pasha Verdinikov al porto il giorno dell’omicidio e questa informazione condurrà ad importanti scoperte.

Anticipazioni Delitti in Paradiso 10: la trama del penultimo episodio in onda il 15 agosto su Rai2

Archiviato lo speciale, Delitti in Paradiso 10 proporrà un nuovo appuntamento proprio il giorno di Ferragosto. A partire dalle 21:05, la rete trasmetterà infatti l’episodio intitolato “Addio al celibato“. Al centro della trama, come si evince dal titolo, un addio al celibato finito in tragedia. Quando Skip Marsden sarà ritrovato morto con un arpione nel petto, Neville Parker dovrà determinare come la vittima sia arrivata sulla spiaggia dal momento che la barca, come indicato dal GPS, non si era mai spostata. A complicare ulteriormente le indagini, l’esito dell’esame autoptico. Quest’ultimo rivelerà, infatti, che Marsden aveva, al momento della morte, dei peli di cane in gola. Un cane, tuttavia, morto ben due mesi prima dal ritrovamento del cadavere.

Delitti in Paradiso 10, anticipazioni: la trama del gran finale in onda il 19 agosto su Rai2

Il gran finale di Delitti in Paradiso 10 andrà in onda su Rai2 giovedì 19 agosto. L’episodio, il cui titolo non è ancora stato reso noto, seguirà un bizzarro caso di omicidio. Emmet Peterson, infatti, si recherà alla stazione di polizia dichiarando di aver ucciso il suo capo: la donna d’affari Gardnia Dujon. Il sedicente criminale, tuttavia, si mostrerà particolarmente confuso sulle dinamiche che hanno portato all’assassinio. Sarà a quel punto che Neville Parker, deciso ad individuare il vero responsabile, darà il via alle indagini.