X


Doc-Nelle tue mani, stop alle repliche: cosa cambia senza Luca Argentero

Scritto da , il Agosto 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2

Doc-Nelle tue mani ultima puntata: come cambia il palinsesto senza Luca Argentero

Si conclude stasera Doc-Nelle tue mani, che chiude tutte le repliche della prima stagione. Un doppio successo è quello ottenuto dalla fortunata serie con Luca Argentero, proprio con le repliche mandate in onda in questi ultimi mesi estivi. Infatti mentre altre fiction in replica, sempre su Rai1, sono state sospese appena dopo la prima puntata, a causa dei bassi ascolti, Doc no. E così, dopo 8 settimane, l’ultima puntata Doc-Nelle tue mani conclude le repliche, guardate da più di 2 milioni di telespettatori ogni settimana. Un risultato più che soddisfacente durante i mesi estivi, quando gli ascolti sono generalmente al minimo. Dalla settimana prossima, però, si cambia, in attesa poi dell’inizio della nuova stagione televisiva. Rai1 proporrà dunque per giovedì 26 agosto un film con Roberto Benigni, dal titolo “Il mostro”, sempre alle 21:25.

Doc-Nelle tue mani 2: quando inizia, anticipazioni, cast, trama, cast, quando esce

Le repliche Doc-Nelle tue mani hanno dimostrato che l’interesse dei telespettatori per questa serie tv non si è esaurito. Adesso gli occhi sono tutti puntati su Doc-Nelle tue mani 2, di cui si stanno svolgendo le riprese da maggio. Il set in realtà si è preso adesso qualche giorno di pausa, complice il Ferragosto. Ma a breve il cast Doc-Nelle tue mani 2 ricomincerà a lavorare e lo farà fino all’autunno. Le anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 svelano che la fiction dovrebbe andare in onda all’inizio del 2022. La trama Doc-Nelle tue mani 2, oltre a ruotare intorno alle vicende del dottor Andrea Fanti, si concentrerà sull’arrivo del Covid. Intanto proprio per Luca Argentero potrebbero aprirsi nuovi progetti televisivi.

Doc-Nelle tue mani, repliche finite: giovedì 26 agosto su Rai1 Il mostro con Roberto Benigni

Come annunciato nel primo paragrafo stasera andrà in onda l’ultima puntata Doc-Nelle tue mani e quindi la fine delle repliche. Dalla prossima settimana Rai1 cambia registro e passa ai film. Il primo sarà Il mostro di Roberto Benigni, con Nicoletta Braschi.