X


Elettra Lamborghini criticata: ecco come ha scelto di mostrarsi a Battiti Live

Scritto da , il Agosto 15, 2021 , in Musica
Foto Elettra Lamborghini

Battiti Live, Elettra Lamborghini con pantaloni strappati sul lato B. Alessandro Cecchi Paone: “Non è questione di apertura mentale”

Ha fatto del proprio corpo una provocazione, dall’inizio della sua apparizione nel mondo della musica, e questo, ci mancherebbe altro, è assolutamente legittimo. Secondo lo spettatore Vincenzo da Udine, infatti, il quale ha scritto in proposito alla rubrica, intitolata ‘La Posta’, che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv, le critiche mosse ad Elettra Lamborghini per il suo abbigliamento sarebbero mosse dall’ignoranza. Il giornalista, però, si mostra di un’altra opinione e, in merito all’esibizione con pantaloni strappati sui glutei a Battiti Live dell’artista, spiega:

Una cosa è essere mentalmente aperti, un’altra dissentire dalla volgarità e dal cattivo gusto. Sono due cose ben diverse.

Insomma, il confine tracciato dal buongusto Elettra Lamborghini lo avrebbe ampiamente superato. Il modo in cui sceglie di mostrarsi, però, ha sicuramente la sua efficacia su un pubblico molto vasto. Argomento, questo, che può quindi dare spazio a molti pareri in contrasto.

Elettra Lamborghini a Battiti Live, spettatore commenta: “Si parla di parità di genere, ma poi la gente critica le artiste”

L’osservazione che lo spettatore Vincenzo da Udine sottopone alla rubrica che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv è tutt’altro che banale. Elettra Lamborghini, infatti, è stata criticata per il suo abbigliamento un po’ borderline a Battiti Live. Ma allora che fine fa la tanto chiacchierata parità di genere?

Si parla tanto di parità di genere, ma poi sento gente – che a parole di professa illuminata – criticare l’abbigliamento di certe artiste.

Elettra Lamborghini, spettatore indignato: “Che giudizi retrogradi per questa povera ragazza!”

Elettra Lamborghini è incinta? Di recente è spuntato un indizio sui social. Intanto, su Nuovo Tv, il telespettatore Vincenzo da Udine prende le sue difese per l’abbigliamento sfoggiato a Battiti Live:

Avrebbe dovuto sentire due miei amici, laureati, che si credono aperti e progressisti, che giudizi retrogradi hanno rivolto a questa povera ragazza!