X


Elettra Lamborghini, la triste rivelazione: “Sono mesi che non accade”

Scritto da , il Agosto 19, 2021 , in Musica
Foto Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini torna ad allenarsi: “Sono mesi che non lo faccio”

Per Elettra Lamborghini è arrivato il momento di tornare a fare attività fisica. Dopo i tanti impegni televisivi e le settimane scorse passate in vacanza, la cantante ed ex opinionista de L’isola dei famosi rimette piede in palestra, in realtà desiderio e obiettivo di molti per il post ferie. Difficile capire se l’ereditiera sia stata davvero per tanto tempo così lontana dallo sport, anche osservando il fisico pazzesco della cantante, che adesso torna ad allenarsi anche davanti agli occhi dei fan con la speranza di tornare presto in tv in forma smagliante.

Sono mesi che non mi alleno

ha scritto Elettra Lamborghini intervenendo sui propri canali social direttamente dal tapis roulant a Montecarlo, luogo in cui l’artista emiliana si trova per ultimare le ferie. A tal proposito non mancano gli scatti fantastici del Principato e delle zone adiacenti che Elettra Lamborghini mostra ai suoi follower.

Elettra Lamborghini infiamma i social: “Il mio lato B è vero come me”

Come al solito Elettra Lamborghini ama stupire i suoi fan, nelle ultime ore infatti la cantante ha mostrato una veduta del suo fisico mozzafiato, con veduta scherzosa anche sul suo lato B. Con la solita ironia Elettra Lamborghini ha scherzato: “Il mio lato B è vero come me” – ha scritto in spagnolo la bellissima cantante – . E i fan dimostrano di apprezzare, visto che tra di loro c’è anche qualcuno rimasto Senza fiato. Altri invece paragonano Elettra alle migliori opere di Picasso. Un sorriso è strappato a tutti.

Elettra Lamborghini molleggia in vacanza: “Non è male”

Elettra Lamborghini, che ha ironizzato su una possibile gravidanza nei giorni scorsi, si diverte a Montecarlo. Nelle ultime ore la cantante si è mostrata mentre era alle prese con un’opera di gonfiaggio, attività che ha divertito Elettra: “Se molleggi non è male”.